Nike+ friends

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runnner
Maratoneta

Nike+ chi c'è?

Messaggio da runnner »

Ciao ragazzi dopo anni di profonda sfiducia nei confronti di nike ho ceduto, nonostante non dovessi cambiare scarpe ma si sa com'è la forma i colori e la comodità mi hanno fatto ricredere, detto ciò volevo sapere chi c'è di voi sui nike+ ????

Ps : che nick avete?
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Nike+ chi c'è?

Messaggio da Marco87 »

fino a due settimane fa c'ero pure io, ora mi sono preso un garmin....
Se vuoi un consiglio fai la calibrazione manuale su una distanza precisa, a me dopo la calibrazione sbagliava veramente di pochissimi metri al km, forse forse meglio di un gps in determinate circostanze....
runnner
Maratoneta

Re: Nike+ chi c'è?

Messaggio da runnner »

grazie per il consiglio ;) domani provvederò
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Davidecos
Mezzofondista

Nike+ friends

Messaggio da Davidecos »

Ciao ragazzi e buonasera sono un dilettante e da poco uso i servizi offerti da Nike plus avendo acquistato uno sportwatch con GPS

C'è qualche dilettante corridore che vuole aggiungermi come amico :) mi farebbe piacere conoscere anche qualcuno di Roma!

Davide Coscione se volete aggiungermi

Grazie e buona serata
Davidecos
Mezzofondista

Nike+ friends

Messaggio da Davidecos »

Nessuno lo usa??:(
caruso_g
Novellino

Re: Nike+ friends

Messaggio da caruso_g »

Ho provato ad aggiungerti ma il sistema di ricerca, per nome, non ti ha trovato.
Prova tu ad aggiungere me, il mio username è caruso_g
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

Davidecos ha scritto:Ciao ragazzi e buonasera sono un dilettante e da poco uso i servizi offerti da Nike plus avendo acquistato uno sportwatch con GPS

C'è qualche dilettante corridore che vuole aggiungermi come amico :) mi farebbe piacere conoscere anche qualcuno di Roma!

Davide Coscione se volete aggiungermi

Grazie e buona serata

Davide ti ho aggiunto ora.
palomo
Novellino
Località: ..nella città della torre pendente, avanti e indietro lungo le piagge!

Messaggio da palomo »

qualcuno dalla brianza o dalla toscana?? :-)
..ma chi ti credi di essere, Abebe Bikila??!!?? :-D
Prionace
Novellino

Messaggio da Prionace »

Ciao a tutti, anche io uso Nike sport watch gps, (uso pure Garmin forerunner 10) ho aggiunto Davide, se volete potere aggiungere me, ne sarei contento, il nome è Marco Prionace. :salut:
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

Ok ti ho aggiunto, squalo ;)
Prionace ha scritto:Ciao a tutti, anche io uso Nike sport watch gps, (uso pure Garmin forerunner 10) ho aggiunto Davide, se volete potere aggiungere me, ne sarei contento, il nome è Marco Prionace. :salut:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”