Nike+ friends
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Nike+ chi c'è?
Ciao ragazzi dopo anni di profonda sfiducia nei confronti di nike ho ceduto, nonostante non dovessi cambiare scarpe ma si sa com'è la forma i colori e la comodità mi hanno fatto ricredere, detto ciò volevo sapere chi c'è di voi sui nike+ ????
Ps : che nick avete?
Ps : che nick avete?
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
-
Donatore
- Top Runner
Re: Nike+ chi c'è?
fino a due settimane fa c'ero pure io, ora mi sono preso un garmin....
Se vuoi un consiglio fai la calibrazione manuale su una distanza precisa, a me dopo la calibrazione sbagliava veramente di pochissimi metri al km, forse forse meglio di un gps in determinate circostanze....
Se vuoi un consiglio fai la calibrazione manuale su una distanza precisa, a me dopo la calibrazione sbagliava veramente di pochissimi metri al km, forse forse meglio di un gps in determinate circostanze....
-
- Maratoneta
Re: Nike+ chi c'è?
grazie per il consiglio
domani provvederò

L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
-
- Mezzofondista
Nike+ friends
Ciao ragazzi e buonasera sono un dilettante e da poco uso i servizi offerti da Nike plus avendo acquistato uno sportwatch con GPS
C'è qualche dilettante corridore che vuole aggiungermi come amico
mi farebbe piacere conoscere anche qualcuno di Roma!
Davide Coscione se volete aggiungermi
Grazie e buona serata
C'è qualche dilettante corridore che vuole aggiungermi come amico

Grazie e buona serata
-
- Mezzofondista
Nike+ friends
Nessuno lo usa??:(
-
- Novellino
Re: Nike+ friends
Ho provato ad aggiungerti ma il sistema di ricerca, per nome, non ti ha trovato.
Prova tu ad aggiungere me, il mio username è caruso_g
Prova tu ad aggiungere me, il mio username è caruso_g
-
- Maratoneta
Davidecos ha scritto:Ciao ragazzi e buonasera sono un dilettante e da poco uso i servizi offerti da Nike plus avendo acquistato uno sportwatch con GPS
C'è qualche dilettante corridore che vuole aggiungermi come amicomi farebbe piacere conoscere anche qualcuno di Roma!
Grazie e buona serata
Davide ti ho aggiunto ora.
-
- Novellino
- Località: ..nella città della torre pendente, avanti e indietro lungo le piagge!
qualcuno dalla brianza o dalla toscana?? 

..ma chi ti credi di essere, Abebe Bikila??!!?? 

-
- Novellino
Ciao a tutti, anche io uso Nike sport watch gps, (uso pure Garmin forerunner 10) ho aggiunto Davide, se volete potere aggiungere me, ne sarei contento, il nome è Marco Prionace. 

-
- Maratoneta
Ok ti ho aggiunto, squalo 

Prionace ha scritto:Ciao a tutti, anche io uso Nike sport watch gps, (uso pure Garmin forerunner 10) ho aggiunto Davide, se volete potere aggiungere me, ne sarei contento, il nome è Marco Prionace.