Completo di attrezzatura tecnologica Nike+ ho fatto i mie primi 2km, e soddisfattissimo del risultato ho deciso di iscrivermi a questa Comminuty per condividere con tutti voi la mia piccola gioia.
L'input attuale 'e sicuramente la voglia di perdere peso, sono un soggetto che ingrassa a vista d'occhio e che "purtroppo" ama il cibo per cui sono anni che lotto con i kg superflui, ho fatto tante diete, tanti dottori ma l'unica volta che ho peso seriamente peso (20 kg circa) e' stato circa due anni fa quando ad una normale alimentazione ho associato tanta corsa e fatica in palestra, kg che fortunatamente non ho ripreso totalmente.
Adesso per la vita sedentaria che faccio, il lavoro di ufficio e la pigrizia che mi caratterizza, qualche kg sta tornando e la cosa onestamente mi terrorizza, per cui eccomi qua a sudare di nuovo.
Caratterialmente ho bisogno continuo di nuovi stimoli, mi annoio delle cose con una facilita' spaventosa per cui trovare una Community come questa con la quale poter condividere i propri progressi, le proprie sudate e magari ricevere anche tanti consigli su come migliorarsi, credo sia piu' che un ottimo stimolo....
Senza voler fare pubblicita' gratuita sono anche molto contento di aver conosciuto questa nuova Nike+ fatta di molta musica e tecnologia (mie due grandi passioni) per cui armato di IPod, Sensore Nike e la musica che amo e che mi da carica sono pronto a correre e sudare tanto.......obiettivo 2008!
A presto e grazie!!