Nuovo Runner from England.....Mi Presento!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

aerun
Novellino

Nuovo Runner from England.....Mi Presento!

Messaggio da aerun »

Salve a tutti, mi chiamo Antonio ho 32 anni e vivo in Inghilterra, dopo un paio d'anni di totale inattivita', da poche settimame sono ritornato ad allenarmi in palestra e da ieri anche a correre.

Completo di attrezzatura tecnologica Nike+ ho fatto i mie primi 2km, e soddisfattissimo del risultato ho deciso di iscrivermi a questa Comminuty per condividere con tutti voi la mia piccola gioia.

L'input attuale 'e sicuramente la voglia di perdere peso, sono un soggetto che ingrassa a vista d'occhio e che "purtroppo" ama il cibo per cui sono anni che lotto con i kg superflui, ho fatto tante diete, tanti dottori ma l'unica volta che ho peso seriamente peso (20 kg circa) e' stato circa due anni fa quando ad una normale alimentazione ho associato tanta corsa e fatica in palestra, kg che fortunatamente non ho ripreso totalmente.

Adesso per la vita sedentaria che faccio, il lavoro di ufficio e la pigrizia che mi caratterizza, qualche kg sta tornando e la cosa onestamente mi terrorizza, per cui eccomi qua a sudare di nuovo.

Caratterialmente ho bisogno continuo di nuovi stimoli, mi annoio delle cose con una facilita' spaventosa per cui trovare una Community come questa con la quale poter condividere i propri progressi, le proprie sudate e magari ricevere anche tanti consigli su come migliorarsi, credo sia piu' che un ottimo stimolo....

Senza voler fare pubblicita' gratuita sono anche molto contento di aver conosciuto questa nuova Nike+ fatta di molta musica e tecnologia (mie due grandi passioni) per cui armato di IPod, Sensore Nike e la musica che amo e che mi da carica sono pronto a correre e sudare tanto.......obiettivo 2008!

A presto e grazie!!
=D>
Ultima modifica di aerun il 16 gen 2008, 16:44, modificato 1 volta in totale.
zartax

Re: Nuovo Runner from England.....Mi Presento!

Messaggio da zartax »

WELCOME :wink:
(...dopo di che spero ci si possa parlare in italiano) :mrgreen:

Primo
consiglio che mi sento di darti: corri e lascia a casa tutta la tecnologia, respira e vivi la natura e l'ambiente, ascolta le tue sensazioni....

:beer:
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Ciao benvenuto :-) il primo consiglio che posso darti, visto che ti riapprocci al mondo della corsa..non pensarla solo come un rimedio per togliere qualche kg.. falla diventare uno stile di vita..e sarà in grado di cambiartela vedrai. Ti spariranno i kg superflui si, ma soprattutto non potrai più fare a meno di correre..

:wink:
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
aerun
Novellino

Messaggio da aerun »

zartax...senza dubbio possiamo parlare in Italiano! ;-)

Grazie per i consigli, circa tecnologia non credo possa influenzare con il modo di correre o con i risultati che e' possibile ottenere e', pero', anche vero che sono di parte in quanto amo tutto cio' che e' tecnologia, purche' sia pulita nel senso che non sia creata per distruggere l'uomo ma per aiutarlo a vivere meglio e a migliorarsi.
Poi c'e' la musica senza la quale non potrei vivvere e che e' una delle poche cose (oltre cio' che tutti gli uomini possono immaginare ;-)) che mi stimola e mi da spunti quotidianamente!!!

Comunque provero' anche senza tecnologia!!! :-"

Sono d'accordo con mathias80, spero che la corsa come lo sport in genere diventi nuovamente un mio stile di vita, perche' forse pensandoci bene e leggendo queste parole ricordo che i 20 kg persi furono un fatto secondario, mentre la cosa principale era diventato il fatto dio correre e sentirsi bene ogni giorno di piu'!!!

Grazie mille per i buoni consigli.....poi come si dice chi bene parte...!
O:)
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

Alla grande!
Diventiamo internazionali.
Benvenuto anche da parte mia. :beer:
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

Benvenuto!!! :beer:

p.s:ma cos'è questa tecnologia "+".....si può applicare anche ad altro oltre la corsa?!+ soldi, + vacanze, + fxxa.... :lol:
HEY!!
cesta
Novellino

Messaggio da cesta »

ciao nike e benvenuto,
il consiglio che posso darti per non rischiare di annoiarti (di corsa) dopo lo slancio iniziale è quello di individuare i traguardi fisico sportivi che vuoi raggiungere, fissa dei paletti (step o mission visto che sei 1 pò british) tipo: perdere 2/3 kg...5min/km...4,30min/km...4,00min/km...3,00min/km...vincere la maratona olimpica :D :D :D
A parte gli scherzi, è importante trovare sempre nuovi stimoli e motivazioni che ti permettano un allenamento graduale ma costante presupposti necessari per dei buoni risultati, e se arrivano i risultati, qualunque essi siano, cresce la nostra autostima e insieme a questa la voglia di allenarsi e correre...e in men che non si dica ti ritrovi runnerdipendente :D

partecipa a qualche corsa non competitiva, (ci sono anche li??? ) il sano confronto con gli altri è sempre stimolante e in più conosci tanta gente con il tuo stesso hobby.

Ciao Cesta
'corri per la gioia di correre, non per arrivare, se poi arriverai sarai due volte felice, perchè hai corso e perchè sei arrivato'
cesta
Novellino

Messaggio da cesta »

scusa, ho ingarbugliato il tuo nick

nike = aerun :oops: :oops:
'corri per la gioia di correre, non per arrivare, se poi arriverai sarai due volte felice, perchè hai corso e perchè sei arrivato'

Torna a “Benvenuti!”