TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82km

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da ingpeo »

Ossignur!!!! :smoked:

inviato dalla mia astronave con Talpattack
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da Albertozan »

Che Spettacolo che si riesce a leggere e vedere .....grazie ragazzi :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
Zoi93
Maratoneta
Messaggi: 379
Iscritto il: 6 mag 2014, 18:17

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da Zoi93 »

Bravissimi tutti ragazzi!! L'anno prossimo non mancherò


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.

-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
Avatar utente
degan
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 lug 2014, 22:19

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da degan »

Wuau grande ingpeo senior.. ho capito dov'era.. fatalità al termine della scalinata ho trovato la mia vicina di casa!

Se avete visto un ciclista con la bici elettrica in giro era il degan senior :-)

Sent by carrier pigeon
To trail or not to trail.. :nonzo:

Immagine

Blog: http://www.libersum.it
Avatar utente
Sabina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1061
Iscritto il: 21 nov 2010, 22:00
Località: Como - provincia

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da Sabina »

Routard ha scritto:
Sabina ha scritto: ma siamo arrivati praticamente insieme..... io 7:00:20.... :thumleft:
Si assieme, mi ricordo di te. :thumleft:
Ti ho superato solo perchè hai praticamente inchiodato per aspettare un tuo amico. :beer:

Sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse quel tizio...ma abbiamo fatto più di metà garaa continuando a sorpassarci ... lui sorpassava me in discesa...io lo riprendevo in salita... mi è sembrato carino, po.i arrivare insieme!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Avatar utente
unalieno
Ultramaratoneta
Messaggi: 1074
Iscritto il: 30 gen 2014, 22:43
Località: rimini | <>__<>

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da unalieno »

Grandi tutti, bellissime foto, grande ingpeo senior, grande sabina... che invidia per chi c'era! Respect!
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da silvyetta »

eccomi!!! fatta anche questa!!!
bravi tutti quelli che hanno corso , quelli che c'erano e un abbraccione a chi purtroppo non la ha finita, ma ce ne sono tantissime di corse , bisogna subito pensare alla prossima iscrizione!!! il rimedio migliore!!!!!
che dire?! lo ammetto ero particolarmente preoccupata anche io , mi conosco e i cancelli erano davvero stretti sto giro, ( parlo della 80 km) non sono veloce ma bene o male sono sempre arrivata, qui per la prima volta ho corso con il foglio degli orari dei cancelli in mano!! troppo stretti!! al cancello delle11.00 sono passata alle 10.59!! da vera tedesca!! ma che ansia!!!!! per poi capire invece che avrebbero lasciato passare un po' tutti....meglio così ma ho corso male , non ero serena ero sempre tesa per via di sti cancelli!!! poi parlando con altri trailer erano tutti dello stesso parere : troppo stretti!! come prima edizione degli 80 magari potevano dichiarare un po' di tempo in più...ma io non me ne intendo, è solo una mia piccola osservazione, ho sentito che inizialmente il tempo limite era stato fissato a 13 ore anziché 16!!!!! se era così non mi sarei nemmeno iscritta!!!
comunque iscritta e fatta!!!!! anche qua ovviamente come per tutte le ultra chi ti arriva a trovare giusto poche ore prima della partenza ?!?!?!? il caro e buon ciclo!! sessà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ewwai!!!!! :yuppi:
che due palle....io sono sfigata si lo ammetto.....
Ho sofferto per forza di cose, ma alla fine è stata una bella esperienza, il tempo era dalla nostra e in cima al grappa sono arrivata giusta all' alba, una bomba di fuoco che mi si parava davanti : fantastico! e poi se penso che tutto questo ben di Dio di panorami è appena a 40 minuti da casa mia...amo il nostro territorio!!

Immagine

Ho conosciuto un sacco di gente ( pazza!!!!! ....!!!!) e durante queste lughe corse distrarre la mente con un po' di chiacchiere a briglia sciolta ho visto che fa solo che bene!!!
Comunque la parte più bella in assoluto di tutto la corsa e di tutto il weekend è stato l' arrivo!! gia non ci credevo di riuscire a stare dentro il tempo limite ...ma poi....tutti gli amici forumendoli e non, Berto & company.....tutti che mi hanno aspettata all' arrivo!! mi hanno fatta passare in mezzo ad un tunnell di mani alzate!!! che emozione!! ero ultima ma sono certa che ho avuto il tifo migliore di tutti!!!! non merito tanto, non so come ho fatto a trattenere le lacrime!!!! vi devo molto a tutti!!!! :vicini: :vicini:
Tutti che mi hanno aspettata....non so che dire...grazie davvero, siete un gruppo meraviglioso!!!!! :beer: :beer: :beer:
Avanzate un sacco di birra !!! visto che li era gratis non ho potuto offrirvela!!!! :mrgreen:
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Avatar utente
Alan
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:42
Località: Cadine - Trento

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da Alan »

:hail: chapeu!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da ingpeo »

Silvia... :beer: :beer: :beer:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Sabina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1061
Iscritto il: 21 nov 2010, 22:00
Località: Como - provincia

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da Sabina »

complimentissimi Silvia.... davvero!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”