MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mikmongio
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 dic 2010, 9:42
Località: Donnas (Ao)

MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Messaggio da mikmongio »

Buongiorno a tutti, siccome ho visto che nel forum non esiste ancora una pagina di questa gara per il 2016 ho provato ad aprirne una.
Quest'anno proverò a correrla e nonostante abbia letto tutto quello che è Magraid nel forum, visto video etc..avrei qualche domanda per chi ha già corso la gara.
Il problema principale è quello logistico, dato che arriverò dalla Valle d'Aosta (da solo) dovrò partire con tutto il necessario onde evitare spiacevoli sorprese una volta al campo base :D per cui ogni consiglio per attrezzatura, materiale etc è molto ben accetto.

Per quanto riguarda il cibo i pasti vengono forniti dall'organizzazione oppure è meglio portarsi qualcosa da casa?

Scusate magari sono domande stupide ma ho il terrore di rimanere senza carburante [-X specialmente a colazione

Grazie
Mikael
..speed is sex, distance is love!
Avatar utente
mikmongio
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 dic 2010, 9:42
Località: Donnas (Ao)

Re: MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Messaggio da mikmongio »

Ciao a tutti!
Appena aperte le iscrizioni a metà febbraio in pompa magna ho provveduto a fare iscrizione e pagamento ma proprio questo week end mia cognata ci ha comunicato che si sposerà sabato 19 giugno ](*,)
Ho immediatamente contattato l'organizzazione per chiedere se visto il largo anticipo era possibile chiedere il rimborso della cospicua quota iscrizione ma mi è stato risposto che come cita il regolamento:

“Non è prevista la restituzione della quota d’iscrizione se non in casi eccezionali o preventivamente concordati. E’ possibile trasferire la quota ad altro atleta versando € 10,00 per servizi di segreteria; entro il 05 Giugno 2016.”

Quindi sono qui a chiedere se qualcuno fosse interessato all'iscrizione mi contatti cosi da poter fare il passaggio di iscrizione con i 10€ di servizi di segreteria ovviamente a mio carico. :hail:

Grazie
Saluti
Mikael
..speed is sex, distance is love!
Avatar utente
mikmongio
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 dic 2010, 9:42
Località: Donnas (Ao)

Re: MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Messaggio da mikmongio »

Rinnovo proposta pettorale!
..speed is sex, distance is love!
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Messaggio da silvyetta »

potessi la rifarei subito! una 3 giorni piena di emozioni, sport e belle persone!
mi spiace che quest' anno non ci sia nessuno del forum, credetemi che merita davvero!
e poi bellissimi posti!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
orsodelledolomiti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 544
Iscritto il: 21 lug 2014, 16:56

Re: MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Messaggio da orsodelledolomiti »

Buongiorno chi l'ha fatta mi aiuta a capire un po' di cosine? Clima diurno/notturno? Cosa bisogna portarsi? Cioè sacco a pelo e anche la branda? O quella c'è? Cibo ecc è incluso? Grazie

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: MAGRAID - 100 kMAGRAID - 100 km correndo nella steppe - 17/18/19 giugno 2016 - Cordenons PN -

Messaggio da Tordg »

ciao, il clima dipende, quando l'ho fatto c'erano 40 gradi per tre giorni. forte escursione termica, forse anche sentita per le scottate del giorno.
nelle tende le brande ci sono, si porta solo sacco a pelo e per dormire comodo, cuscino.
per il cibo sei in pensione completa.
il giorno della 50 mi pare ti dessero anche sacchetto pranzo o scegli tu cosa, comunque a disposizione.
per le piccole esigenze (tipo la birra) e' allestito una specie di spaccio, come a naja (quella e' l'impronta dell'organizzatore, se e' sempre lui).
in tre giorni non avevo messo fuori il naso dal campo.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”