Cerco di ricordare costantemente alla mia anima maniaca dello shopping che ho scelto la corsa perchè è uno sport semplice che non necessita di particolari attrezzature (le scarpe ovviamente non contano, io ho sempre avuto un paio di scarpe da running per passeggiare in centro nel weekend
In ogni caso: ho visto il Nike+ sportband e mi sembra uno strumento abbastanza carino e semplice per le mie esigenze. Il dubbio è: bisogna per forza avere le scarpe nike? Io ho appena comprato le Kiprun 2000 Decathlon (gesto simbolico per dimostrare a me stessa e a mio marito che questa cosa della corsa non sarebbe stato il solito investimento in attrezzature dispendiose che poi restano li'. Risultato: con 'sti cessi di scarpe col cavolo che ci vado a spasso dove possono guardarmi i piedi... quindi presto me ne serviranno un altro paio! è destino!!): secondo voi si riesce ad infilarci il cazzillo dello Sportband senza distruggere scarpe e piedi?
Ovviamente la domanda di riserva è:
Esiste un altro giocattolino economico che mi permetta di monitorare distanza, tempo e calorie? L'ideale per me sarebbe che avesse anche il timer, di cui non posso far senza. Al momento uso quello dell'ipod touch, ma che palle tirarlo sempre su e giù dal marsupio