Grazie di nuovo a Jenga per l'adesivo
Unico inconveniente l'ho attaccato senza prima rileggermi il 3d Non mi ricordavo che è da "esterno" e cosi ora lo può vedere solo chi è in macchina e da fuori .
Amen .Appena saranno pronti ne prenoterò un paio
davide1977 ha scritto:Grazie di nuovo a Jenga per l'adesivo
Unico inconveniente l'ho attaccato senza prima rileggermi il 3d Non mi ricordavo che è da "esterno" e cosi ora lo può vedere solo chi è in macchina e da fuori .
Amen .Appena saranno pronti ne prenoterò un paio
tra l'altro quello che ho dato a te è unico: è la versione da interno, nel senso che non ha la stampa protetta.
se lo attaccavi fuori, tempo una settimana e sarebbe rimasto un bel pesce bianco!
Eccomi di nuovo qui.
Per chi è interessato agli adesivi, le misure sono circa 10 cm x 4 cm, con stampa protetta per resistere anche a sole e pioggia se li appiccicate sula macchina.
Il costo per singolo adesivo è di 0,50 euro.
Il vero problema è spedirli - raccogliere i soldi: costa più di commissioni e di spedizione che l'adesivo in se.
Se qualcuno ha delle idee su come organizzare la distribuzione mi faccia sapere...
Io posso portarmeli dietro quando vado alle gare, ma non ne faccio moltissime.
davide1977 potrebbe fare da "punto di raccolta" per i milanesi visto che viene qualche volta dalle mie parti.
Insomma, gli adesivi ci sono, si tratta solo di diffonderli!
jenga ha scritto:Eccomi di nuovo qui.
Per chi è interessato agli adesivi, le misure sono circa 10 cm x 4 cm, con stampa protetta per resistere anche a sole e pioggia se li appiccicate sula macchina.
Il costo per singolo adesivo è di 0,50 euro.
Il vero problema è spedirli - raccogliere i soldi: costa più di commissioni e di spedizione che l'adesivo in se.
Se qualcuno ha delle idee su come organizzare la distribuzione mi faccia sapere...
Io posso portarmeli dietro quando vado alle gare, ma non ne faccio moltissime.
davide1977 potrebbe fare da "punto di raccolta" per i milanesi visto che viene qualche volta dalle mie parti.
Insomma, gli adesivi ci sono, si tratta solo di diffonderli!
Mi pare l'unica soluzione organizzare "agenti" di zona e poi approfittare di gare e pizzate/raduni.. Se Davide raccoglie per la nostra zona, io posso aiutarlo nella distribuzione
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Per il 22 aprile è previsto il raduno del Forum, in quella sede si potrebbero smerciare un bel po' di adesivi...
Io comunque sono interessato, ne prenderei qualcuno...