Mad Shark ha scritto:A mente lucida dopo la nottata trascorsa direi che gli obiettivi sono molto semplici
Continuare a correre, scoprire posti e paesaggi nuovi grazie alla corsa , se possibile conoscere sempre più gente nuova legata a questa passione,correre da solo per raggiungere qualche nuovo obiettivo che penso magari ora impossibile , correre in compagnia di vecchi amici runner o di nuovi , ma soprattutto poter far sempre festa prima e dopo, indipendentemente dal risultato della corsa
Mi autocito per dire che dopo (ho perso il conto ) 7 o 8 weekend più o meno lunghi in veneto più altri in giro devo dire che gli obiettivi sono stati ampiamente centrati , per cui li riproporrò anche per il 2015
Però ne vorrei aggiungere uno per questo 2014 , trovare qualcuno che mi dica che sono un trail runner serio
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Incredibile scopro di avere un obiettivo 2014, pur avendo ripreso a correre solo a luglio inoltrato: PB sui 5.000 il 31/12 Sarebbe bello chiudere un'annata disastrosa con un PB che fa morale...
Ne sono uno al volo: Fare la mezza trail di pienza il 26.12... Però torno dagli usa il 16 e se la caviglia lo permette ricomincio a correre il 17 dopo un mese di stop. Forse è un obiettivo che è meglio non raggiungere...
Ormai tempo di bilanci:
- Continuare a correre provando belle sensazioni - ok -
- Continuare la mia costruzione di runner - ok ? [emoji2] -
- Raggiungere i 70 kg - seeeee!! Un ciufolo!! -
- Migliorare su 10k - ok -
- 21k - ok -
- Correre un minitrail - ok indimenticabile Capraia Wild trail -- Finisher alla mia prima Maratona in Firenze il 30/11/2014 - e finisher fui [emoji16] ! -
Tutto sommato benone sono contento di questo 2014 podistico! !