brooks ravenna 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
brooks ravenna 2
qualcuno ha provato queste intermedie al limite di brooks?
-
- Top Runner
Re: ravenna 2
sabato sono andato nel mio negozio di fiducia per provarle ma arrivano a fine mese..gianluca72 ha scritto:qualcuno ha provato queste intermedie al limite di brooks?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Davide_TV 

-
- Guru
Re: brooks ravenna 2
Io le ho provate, avendole al piede solo per poco tempo. è sicuramente cambiata molto più di quanto credevo dalla versione precedente: risulta più pesante e alta d'intersuola.
A me la ravenna 2010 piaceva molto come scarpa e anche questa nuova versione mi sembra possa essere molto interessante, la nuova è però circa 16g più pesante ed ora pesa a livello di inspire e lunarglide, tanto per dare riferimenti tangibili. Il suo peso è solo pochi grammi inferiore a quello della adrenaline10, nel mio 10.5. L'impressione è che rimanga una scarpa elastica e dinamica, ma differisce molto dalla versione precedente, che era più vicina ad un intermedia.
A me la ravenna 2010 piaceva molto come scarpa e anche questa nuova versione mi sembra possa essere molto interessante, la nuova è però circa 16g più pesante ed ora pesa a livello di inspire e lunarglide, tanto per dare riferimenti tangibili. Il suo peso è solo pochi grammi inferiore a quello della adrenaline10, nel mio 10.5. L'impressione è che rimanga una scarpa elastica e dinamica, ma differisce molto dalla versione precedente, che era più vicina ad un intermedia.

-
- Top Runner
come ben sai le ho prese ieri, spero venerdì di provarle in modo da vedere come si comportano su misto strada/sterrato.. 

Davide_TV 

-
- Maratoneta
aspetto esito allora!
-
- Maratoneta
come vanno queste ravenna2moon182 ha scritto:come ben sai le ho prese ieri, spero venerdì di provarle in modo da vedere come si comportano su misto strada/sterrato..
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
-
- Top Runner
sinceramente non le ho usate molto perché ho usato più spesso le jazz della saucony...come scarpa mi sembra bella reattiva e per ora non mi ha dato nessun fastidio durante le mie uscite, anche se sembra più secca rispetto alle jazz...VincenzoC ha scritto:come vanno queste ravenna2moon182 ha scritto:come ben sai le ho prese ieri, spero venerdì di provarle in modo da vedere come si comportano su misto strada/sterrato..

Davide_TV 

-
- Maratoneta
moon182 ha scritto:sinceramente non le ho usate molto perché ho usato più spesso le jazz della saucony...come scarpa mi sembra bella reattiva e per ora non mi ha dato nessun fastidio durante le mie uscite, anche se sembra più secca rispetto alle jazz...VincenzoC ha scritto: come vanno queste ravenna2

-
- Top Runner
mi sono allenato 5 volte con le ravenna ed al massimo ho fatto 12km..niente di particolare insomma.. 

Davide_TV 

-
- Maratoneta
allora non sei attendibile
scherzo grazie mille

scherzo grazie mille