Hoka One One

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

EugeRambler
Ultramaratoneta

Hoka One One

Messaggio da EugeRambler »

Pre-premessa: non sono propriamente un conte, però una dose minima di buon gusto ce l'ho anch'io;

premessa: le ho vinte alla 3Funivie di Sestriere sabato scorso, potrete sicuramente prendermi per il culo perchè le indosserò, ma non perchè ho scelto deliberatamente di comprarle;

oggetto del contendere: un nuovo marchio di scarpa da trail running. Un modello innovativo (e bruttissimo) che non brilla certo per discrezione. Una zeppa degna di giovane venditrice d'amore più che di skyrunner (non s'offendano quelli veri, skyrunner).

http://www.hokaoneone.com/fr/d/mafate-unisexe_59.html

Immagine

Dicevamo, le ho vinte, ovviamente m'incuriosiscono, devo provarle per dare un giudizio, anche perchè l'ho già promesso a qualche amico e conoscente.
Se trovo il coraggio le metto domenica alla Tre Rifugi del Monregalese e vi racconto, se invece il pudore prevarrà vedrò di uscire un giorno sui sentieri verso Superga.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Ponch
Novellino

Re: Hoka One One

Messaggio da Ponch »

secondo me anche le venditrici d'amore potrebbero offendersi con queste scarpe! sono davvero orribili.... ma invero assai curiose :D :D :D

facci un dettagliato resoconto mi raccomando non trascurando ovviamente adeguata documentazione fotografica mentre le sfoggi :shock: :wink:

se non vanno bene per la corsa puoi sempre usarle per la discoteca... sul cubo :cheerleader:

quasi dimenticavo: complimenti per il risultato di Sestriere naturalmente :smoked:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Come ho già detto a tutti, sono veramente terribili!

In compenso conosco parecchia gente che ha iniziato ad usarle, quasi tutti membri del Team Hoka Italia appena formato.
Ti farò sapere cosa mi dicono, anche se le prime impressioni non sono proprio il massimo: gente che inciampa perché prende i sassi con la suola, sensibilità e guidabilità sono cose sconosciute, però tutti elogiano la grandissima ammortizzazione.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

teomat ha scritto:Come ho già detto a tutti, sono veramente terribili!
Ti farò sapere cosa mi dicono, anche se le prime impressioni non sono proprio il massimo: gente che inciampa perché prende i sassi con la suola, sensibilità e guidabilità sono cose sconosciute, però tutti elogiano la grandissima ammortizzazione.
Tutte cose che paiono abbastanza evidenti anche solo alla vista...
domani mattina le provo.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

teomat ha scritto:Come ho già detto a tutti, sono veramente terribili!

In compenso conosco parecchia gente che ha iniziato ad usarle, quasi tutti membri del Team Hoka Italia appena formato.
Confermo, le prime volte si inciampa anche sulla polvere :(
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

[quote="EugeRambler"]Pre-premessa: non sono propriamente un conte, però una dose minima di buon gusto ce l'ho anch'io;

premessa: le ho vinte alla 3Funivie di Sestriere sabato scorso, potrete sicuramente prendermi per il culo perchè le indosserò, ma non perchè ho scelto deliberatamente di comprarle;

oggetto del contendere: un nuovo marchio di scarpa da trail running. Un modello innovativo (e bruttissimo) che non brilla certo per discrezione. Una zeppa degna di giovane venditrice d'amore più che di skyrunner (non s'offendano quelli veri, skyrunner).

BELLISSIME!!!
Dammi il tuo IBAN, ti bonifico 300 euro e me le invii a casa!!

LE VOGLIO A TUTTI I COSTI !!!!

^_^.
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:shock: Hai provato sull'acqua..? dovresti riuscire a galleggiare! :mrgreen:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

igiul ha scritto::shock: Hai provato sull'acqua..? dovresti riuscire a galleggiare! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mi ricordano gli stivaletti a molla di Paperinik.
Orende-con-una-erre.
Ma a caval donato... :wink:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Fatdaddy ha scritto:Mi ricordano gli stivaletti a molla di Paperinik.
Orende-con-una-erre.
Ma a caval donato... :wink:
:quote:
Certo che se poi le si indossa con calze a compressione.. magari ad altezza coscia.. :azz:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016

Torna a “Scarpe da Trail”