Milano: Trofeo CorriMI e Innovation Running 21/9/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Milano: Trofeo CorriMI e Innovation Running 21/9/2014

Messaggio da anthony »

Non ho trovato la discussione per l'edizione di quest'anno, la aggiungo io:

http://www.innovationrunning.com

Quest'anno fanno ben tre corse:

1) Salomon City Trail --> discussione http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=41&t=33740 )
2) 3a Innovation Running (6,5km) non competitiva: 10€ per l'Avis --> sito http://www.innovationrunning.com/ir_tc.html
3) Innovation Running Relay (staffetta 30km) non competitiva: 80€ a squadra per l'Avis --> Sito http://www.innovationrunning.com/ir_relay_info.html


Io ho partecipato alla prima edizione, quella del 2012 e mi è sembrata ben organizzata, sacca ricca e percorso tutto tra parco sempione e castello, senza uscire in strada.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: Milano: Trofeo CorriMI e Innovation Running 21/9/2014

Messaggio da anthony »

Immagine
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: Milano: Trofeo CorriMI e Innovation Running 21/9/2014

Messaggio da anthony »

rispetto a due anni fa, quando ho partecipato ho notato una flessione nell'organizzazione...

sacca molto molto scarna (2 anni fa c'erano detersivi, ammorbidenti, campioni omaggio, ecc...quest'anno 1 powerade, 1 confezione di pistacchi, il solito runner's world che fa comunque comodo, un paio di sconti...stop...)

maglietta a sto giro "tecnica"...ho voluto metterla perchè è bello quando si è tutti vestiti uguali, tanto su una così breve distanza...morale sudavo anche da fermo, e dopo neanche 4km, complice il caldo, avevo i capezzoli in fiamme. meglio quella in cotone!

chip: sul sito c'era scritto che avrebbero dato il chip...invece lo hanno dato solo per la salomon e la relay. Nulla di grave, però magari non scriviamolo...

percorso nettamente più breve, e questa è la cosa più grave: 2 anni fa erano 6,5km tondi, quest'anno a tutti ha dato 5,4 (e anche controllando col percorso previsto tutto un pezzo non si è fatto)...un peccato...e non se ne capisce il motivo!

medaglia di legno: va bene, 2 anni fa neanche c'era, l'idea non è malvagia...però almeno il cordino decente, questo puzza di stalla! :thumbdown:

ristoro nella norma: 2 anni fa diedero a tutti powerade, mele e dei dolci. Quest'anno bottiglietta d'acqua mele e banane (che va benissimo!). il powerade era solo per la salomon (ma essendo arrivato tra i primi non hanno fatto storie nel darlo anche a noi).
Per il resto, è per beneficenza, quindi va bene così.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2790
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Milano: Trofeo CorriMI e Innovation Running 21/9/2014

Messaggio da monzarun »

ANthony,
condivido, se dite 6,5 e chip non capisco debba essere diverso. A me la medaglia di legno va bene, ma specie x chi si fa 26 km almeno scrivete prima che e' una scelta ecologica, ho visto delle facce che oltre alla fatica esprimevano un sentimento di presa per il xulo.
Domanda ma perche non si smette di mettere nei pacchi pseudo magliette tecniche? Cambiate per favore..Idee: asciugamani, fasce, calze, mutande, marsupi, pin magnetici, biglietto del tram gratis, colazione da qcuno,....
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: Milano: Trofeo CorriMI e Innovation Running 21/9/2014

Messaggio da anthony »

anche a me va bene di legno, se è una scelta ecologica ci sta (certo preferisco quelle tradizionali).
In effetti per i 26 sarebbe stato meglio cambiare e metterne una seria...ma evidentemente a Milano questo discorso non attacca...anche per la stramilano accadde la stessa cosa: micromedaglia per la 10km, ma soprattutto identica medaglia per chi si è fatto la mezza...non proprio il massimo...
per la distanza ho letto qui sul forum che anche la 26 è stata modificata all'ultimo e senza darne repentina comunicazione...boh...

2 anni fa c'era quella di cotone e la preferivo, se non altro le uso come pigiama e vanno benone, questa invece finirà in qualche cassetto ad imperitura memoria...
appoggio l'idea di altri accessori/idee!
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”