Magnesio supremo. Quando?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

ghoghi15
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 feb 2019, 15:52

Re: Magnesio supremo. Quando?

Messaggio da ghoghi15 »

Il magnesio supremo l avevo passato a mia madre per andare meglio di corpo e con estremo piacere da quando ne fa uso(prima di andare a letto) dorme meglio ed è sensibilmente diminuito il numero di crampi notturni ai polpacci di cui soffre da tempo. Per lei grande scoperta!!!
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2932
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Magnesio supremo. Quando?

Messaggio da MassiF »

L’ho provato questa settimana, più per curiosità che altro, ma non fa per me: preso di sera prima di andare a letto e mi ha abbassato la glicemia durante la notte, e la mattina ha avuto un effetto lassativo di cui non ho proprio bisogno, essendo molto molto regolare di mio. Non ho notato niente di particolare a livello muscolare, ma immagino ci voglia un periodo più lungo per avere qualche effetto.
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Magnesio supremo. Quando?

Messaggio da orange »

Io il magnesio (non il Supremo, ma della Massigen che costa la metà) lo prendo prima di andare a letto. Dovrebbe essere di aiuto per rilassarsi e dormire meglio ma non avendo grossi problemi non so quanto incide.
Di certo anni fa mi capitava di svegliarmi poco prima del suono della sveglia con crampi molto forti ai polpacci. Capitava pochissime volte al mese ma era molto fastidioso. Da quando uso il magnesio non è più successo.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”