Tutta Dritta 2007

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Messaggio da nathan21 »

e-MaCon ha scritto:
mauri1965 ha scritto: 39'45"
Bravo mauri! sotto i 40' di 15''! Strategia perfetta!
Io 48'31''. Avrei voluto scendere sotto i 46', ma tra postumi dell'influenza e antibiotici ho dovuto ringraziare di essere arrivato a Stupinigi! :yuppi:
Siamo arrivati praticamente affiancati (48'32'' 'real time' sul mio cronometro - non sono ancora usciti i tempi ufficiali).

Note:

1) volevo stare sotto i 50' e quindi sono soddisfatto :wink: (ma quanta fatica!);
2) il servizio di navette ha funzionato (preso la mattina per arrivare alla partenza);
3) alla partenza ho trovato 'ben' 2 servizi igienici :thumbdown: ;
4) gli spazi dopo arrivo erano un pò stretti;

5) oltre i bersaglieri c'era anche un gruppo abruzzese/molisano in costume :shock:
6) il percorso, non l'ho visto (carenza di ossigeno ...);

complimenti a tutti, bye
nathan21
e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Messaggio da e-MaCon »

Sì, un bel modo di ricordare alle gambe perché le porteremo fuori ancora tutto l'inverno! :rambo:

Per i tempi ufficiali, non ho ancora capito a cosa serviva il chip dato anche ai non competitivi come me. Uscirà il superclassificone con tutti i 4000 partecipanti?

Condivido i tuoi " :thumbdown: "!

Più che altro LE FOTO! Ce ne sono ancora solo 9! Spero non siano tutte! Questa volta avevo anche la tutina tecnica! :batman:
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”