[DISCUSSIONE UFFICIALE] Correre con il caldo

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da mezzofondo »

kenf69 ha scritto:
mezzofondo ha scritto:Ieri sono uscito alle 19,00 e c'era ancora troppo caldo.. durante la giornata ho cercato di idratarmi per bene ma non é servito a nulla gambe troppo pesanti e il sole a picchiare in faccia ha reso tutto complicato; purtroppo per i miei impegni e anche per pigrizia :mrgreen: non riesco ad alzarmi presto la mattina..quindi l'unica soluzione é spostare tutto la sera l'orario più decente secondo me è dalle 20,00 in poi c'é poco da fare :( vediamo come va oggi
...occhio ad andare troppo vicino all'ora di andare a nanna, c'e' chi dice che si puo' aver difficolta' col sonno poi (chiaramente e' soggettivo)..
Kenf purtroppo sono obbligato a correre a quest'orario..la mattina ho un risveglio abbastanza lento..non mi va l'idea di andare a correre mentre ancora mi stropiccio gli occhi e poi sinceramente dopo l'ultima mezza in notturna mi sono bloccato con la corsa serale,cosa c'è di meglio di una passeggiata romantica :mrgreen:con la mia amante??
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da jean »

mezzofondo ha scritto:
kenf69 ha scritto:...occhio ad andare troppo vicino all'ora di andare a nanna, c'e' chi dice che si puo' aver difficolta' col sonno poi (chiaramente e' soggettivo)..
Kenf purtroppo sono obbligato a correre a quest'orario..la mattina ho un risveglio abbastanza lento..non mi va l'idea di andare a correre mentre ancora mi stropiccio gli occhi e poi sinceramente dopo l'ultima mezza in notturna mi sono bloccato con la corsa serale,cosa c'è di meglio di una passeggiata romantica :mrgreen:con la mia amante??
Anch'io fatico a svegliare i muscoli al mattino(cmq non ho tempo) e per questo preferisco la sera,basta non magiare troppo e cmq se finisci alle 9 alle 11 sei bello che fritto :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Mauri non mi dire ste cose...tu che lavi i pavimenti :cry: ...
Ma almeno so venuti belli lucidi? :D

Lucidissimi da far invidia a Mastro Lindo..... :smoked:

Anche la corsetta pomeridiana non è andata male, pensavo peggio visti i 32°C, probabilmente il corpo si stà abituando, certo che dopo la corsa nonostante la doccia gelata ho sudato ancora per un quarto d'ora...

Poi ho adottato la tattica di Jean, e mi sono fatto una pinta di Birra.... :beer:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da jean »

....ho un amica molto...amica che di soprannome fa..... Pintun...... :mrgreen: O:) ,dopo la corsa è più che rigenerante......se ti la fas ncura :lol: :lol:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:....ho un amica molto...amica che di soprannome fa..... Pintun...... :mrgreen: O:) ,dopo la corsa è più che rigenerante......se ti la fas ncura :lol:

Se chila a fa al Pintun, ti cot fase l'ostu??? :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da jean »

Disuma parei...... :mrgreen: :lol: :lol: :frusta :wacko:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20923
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da ingpeo »

Traduction, please :study:

Comunque oggi altro bel caldino: 27° alle 8 di mattina, mi sa che stasera dovrò inventarmi qualcosa per poter correre...
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da mathias80 »

Stasera sono tentato di uscire con lo zaino idrico per far 10km..si muoree. Spero che da qui alle 20.30 cambi qualcosa
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da Yari »

Intendi il camel bag? non è un pò invadente in corsa?
io lo usavo quando facevo soft air ed era ottimo però per la corsa non sò.
Non può piovere per sempre
mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)

Re: Come fate con sto caldo?

Messaggio da mathias80 »

Yari ha scritto:Intendi il camel bag? non è un pò invadente in corsa?
io lo usavo quando facevo soft air ed era ottimo però per la corsa non sò.
Si Yary ho un camelbag chiamato "Lobo", è tra i più piccoli.Ha due cinte, quindi se lo allacci bene sta aderente e non ballonzola..ha una capacità di due litri d'acqua. Ovvio che a seconda di quello che uno deve fare mica lo si riempie tutto.. Io ho fatto i lunghissimi in preparazione della maratona l'estate scorsa. L'ho trovato utile, lo trovo molto più comodo di un marsupio attaccato alla vita che continua a muoversi (e che ha spazio max per una bottiglietta di mezzo litro d'acqua). Altri corrono con la bottiglia in mano..altri usano le fontanelle (ma qui è un tasto dolente)..insomma ci si arrangia. La mia era una battuta per il giro di 10km ,ma se salgo di chilometraggio lo adopero eccome
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)

Torna a “Allenamento e Tecnica”