Se non smette in un'oretta una nevischiatina molto fine e ghiacciata, temperatura -4 / -5, strada gelata con una spolveratina di neve ghiacciata. Magliettina intima termica, maglia e antivento Kalenji, cappellino e guanti: non potendo motare le catene alle Brooks, qualche consiglio dai più esperti e "veterani"?
io per un po niente corsa...
tra il ginocchio che è un po infiammato (i tendini laterali) e la neve che sta scendendo posso scordarmelo... intanto però mi tengo in "allenamento" saltando la corda in casa
Marco87 ha scritto:io per un po niente corsa...
tra il ginocchio che è un po infiammato (i tendini laterali) e la neve che sta scendendo posso scordarmelo... intanto però mi tengo in "allenamento" saltando la corda in casa
Ottima alternativa ma non esagerare che per le ginocchia la corda non e' il massimo , oltretutto se hai gia' qualche problemino
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Marco87 ha scritto:io per un po niente corsa...
Ottima alternativa ma non esagerare che per le ginocchia la corda non e' il massimo , oltretutto se hai gia' qualche problemino
eh lo so, ma ho fatto poco... in compenso oggi ho cambiato con spalamento neve XD