e mi hai fatto anche venir voglia di rifarlo...per provare ancora una volta che è una vaccata !!!!

Moderatori: franchino, Doriano, fujiko, gambacorta
Io direi che sei più portato per gare intorno ai 10km...c'è troppa differenza di ritmo rispetto alla media/km della mezza maratona, che per un atleta del tuo calibro dovrebbe essere nettamente sotto i 10" al km.arme ha scritto:@zeromaratone probabilmente né l'uno né l'altro. io mi definisco un mezzo maratonetae nel vero senso della parola, se guardi i miei tempi quello migliore è di sicuro quello della mezza.
Tranquillo non è mia intenzione insultare nessunoarme ha scritto:@massimorispetto grazie del...rispetto ma non credo sia cosi. quel PB sui 10K prima di tutto è stato su una dieci in strada non certificata e, non secondariamente, è stato frutto di una serata irripetibile. sui 21 invece ho corso più volte tra 3.51 e 4.00 quindi c'è stata anche "ripetibilità".
della maratona non parliamo nemmeno...se vuoi puoi metterti in fila a quelli della stanza dei 42K ed insultarmi perché non vado sub 3h