Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20916
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da ingpeo »

Bravi ragazzi!! =D>
Leggo sempre più o meno le stesse facce in tutti i trail lunghi della zona. Siete instancabili! :hail:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da F-lu »

Bravi tosi!!!! :)
Vi ho pensato molto ieri finché guardavo le montagne dalla finestra, della sauna! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12850
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da victor76 »

Quoto Ing! Non so come facciate a fare così tante gare toste e lunghe! Complimenti a tutti!
Carlo, di sicuro ti rifarai alla prossima gara!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da Salve1907 »

@victor76
infatti io ero cotto ahahh
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6533
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da Jorgelin »

Mi spiace molto per Salve, purtroppo le giornate no capitano a tutti. :(

Grandissimo Cimbro, hai fatto un gran tempo ed un piazzamento incredibile, in virtù anche della 100 e lode di una settimana fa. :hail: :hail: :hail:
Bello leggere poi di Naza che ti ha aiutato, il trail è bello anche per questo! =D>

E bravo anche @matrad, gara tosta anche la mezza, pochi km, ma tantissimo dislivello. :thumleft:

Io stamattina sto abbastanza bene, solo qualche dolore a quadricipiti e glutei, ci sta tutto dopo il discesone finale. :D
Quando avrò un momento cercherò di scrivere qualcosa di più, comunque grande soddisfazione, per aver chiuso una gara che era per me un miraggio. Averla poi corsa tutta, dall'inizio alla fine, in compagnia, è qualcosa di spettacolare. :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da gambacorta »

questa gara è anche massacrante anche psicologicamente perchè man mano ti si parano davanti le salite e le vedi dove iniziano e dove finiscono e dici ... "possibile che debba salire li?!" .... e @jorgelin era sempre convinto che Forcella Zoppei fosse dietro la prossima collina :mrgreen:
c'è da dire che per noi lentoni è anche impegnativa x i ristori, troppe ore (si perchè nei taril nn si contano i km di distanza ma le ore che ci si impiega) tra l'uno e l'altro :asd2:

@Salve mi spiace, è proprio un peccato, cmq la gara merita e se vorrai rifarti il prossimo anno mi sa che avrai grandi soddisfazioni :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
mimmo68 Utente donatore Donatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 mag 2011, 17:14

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da mimmo68 »

Sapevo della durezza di questo trail ma non così tanto. Ho fatto una fatica immane a portare a casa il GRPT ma è stata una bellissima esperienza cavalcare tutta la fascia prealpina che ancora non conoscevo. Bellissimi gli scenari naturali dalle vedute aeree sulle Dolomiti alle fioriture sulle creste erbose. Organizzazione perfetta, tantissimi volontari e tracciato segnato in modo impeccabile. Ottimo anche il pregara con cena e pernottamento a Segusino. Credevo di riuscire a completare il percorso in 11 ore e mezza invece ho impiegato un'ora in più nonostante abbia dato sempre il massimo. Ho vissuto momenti di fatica indimenticabili sulla salita e sulla discesa finali. Devo ringraziare Naza per la dritta dell'ultima ora che mi ha fatto aprire la scarpiera e tirar fuori le Ultraraptor poco prima di partire da casa. Per il tipo di percorso ci volevano e i miei piedi sono perfetti. Con le Cascadia non credo che sarebbe stato così. Una domanda per Naza: credo di averti visto con una maglia azzurra correre veloce in discesa sotto al Visentin. Io mi trovavo nell'ultima parte della salita. Se eri tu ti ringrazio per l'incoraggiamento.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da frenitirati »

Complimenti ragazzi !
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
Ultra runner Naz 82
Guru
Messaggi: 3039
Iscritto il: 7 dic 2014, 18:11

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da Ultra runner Naz 82 »

Ciao a tutti!! Spiace per Carlo, che ho già sentito e sono sicuro che trarrà indicazioni importanti anche da questa piccola debacle. Non finirò mai di ripeterlo, una delle cose più belle dell'Ultra trail è che non si finisce mai di imparare!
Stavolta, su uno dei miei parchi giochi preferiti (siccome il T3C incombe), mi sono fatto un bel lungo prealpino, splittato in 2 parti. Sono arrivato a Casera Sonego verso le 10.20 e ho dato una mano agli/alle ottimi/e volontari/e, che mi hanno quasi adottato :D ho visto il passaggio dal terzo in poi e diverse staffette. A tutti una parola di incitamento e qualche consiglio che ha portato buoni frutti. Mi sono inventato massaggiatore per Oriano Martin e sono contento di avergli dato una mano per debellare un po' i crampi. Poi, visto che sia Carlo che Max Calce non arrivavano per problemi diversi, ho deciso di ripartire con il trio in cui era presente Daniele. Ho proseguito fino all'imbocco del bosco che porta al minivertical per il Col Visentin. Poi sono tornato indietro per la stessa larga carraia pietrosa, incitando chi passava (@mimmo, si ero io) e sono sceso verso valle da F. Zoppei. È stato bello coniugare allenamento e supporting time! Devo fare un plauso all'organizzazione, che per quanto mi riguarda, è una delle migliori in circolazione nel panorama trail del Nordest. Bravissimi a tutti e W il GRPT!
Ultima modifica di Ultra runner Naz 82 il 23 mag 2018, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane - Segusino (TV) - 20/05/2018

Messaggio da matrad »

riguardando la traccia della mia mezza il mio Garmin mi da: 25.31km e +1824m (altro che +1700). Possibile?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”