Cortina Trail siiiii, Ing! LUT no. Vengo a fare turismo, non a stancarmi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
una volta che hai fatto avanti e indietro dalla via di cortina ....hai finito il turismo ...quindi devi salire su qualche montagna ....fai la lunga e fai tanti monti
comunque mi conviene fare il cortina ...faccio sorteggio anche per quello
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Non so se si possa fare.
Nel senso: se ti prendono alla LUT devi formalizzare l'iscrizione entro 4 giorni, il sorteggio per il Cortina apre a dicembre. A meno che non le corri tutte e due, prima una e dopo l'altra di seguito
Se lo scorso anno ero convintissimo di fare click x la LUT ... questa volta credo di resistere e fare prevalere il mio lato razionale.
Non lo dico per via del ritiro, ma per le cause del ritiro ... ed ora come ora giugno è troppo lontano per fare una previsione se non ci saranno cambiamenti.
Come non arrivi alle 8 di mattina? Non ti avrei mai fatto così arrendevole
Scherzo, naturalmente.
Il dubbio tra LUT e Cortina ce l'ho pure io, a ben guardare. Provo la magia della LUT (sapendo che toccherà tribolare un sacco per prepararla e poi soffrire tanto per finirla) o lo spettacolare Cortina (che però sarebbe già il terzo)? Vediamo...
intanto per non dimenticarci domani alle 08:00 il promemoria mi ricorderà della pre-iscrizione all LUT, sperando che quest'anno il sorteggio vada per il meglio