6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da gambacorta »

ma dai!! ... grazie ancora
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da gab_spencer »

Mi sa di sì... È quando vi ho detto che se la foto non vi piaceva vi facevo uno sconto sulla fattura?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da teomat »

Pastrengo è sempre una sicurezza!
Bellissima gara, bravissima l'organizzazione come sempre, anzi, stavolta si sono superati. C'erano più corde sul percorso che sulla normale dell'Everest. Avesse continuato a piovere come all'inizio probabilmente avrebbero asfaltato salite e discese. :smoked:
A mio parere quest'anno il percorso era decisamente più bello di quello degli anni scorsi, con il fango che dava quel tocco di divertimento in più :smoked:
Peccato che abbia piovuto un po', per il resto direi perfetto.

Comunque, iniziare la stagione tra amici ha sempre il suo perché!

Complimenti a tutti!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
pescedalenza
Guru
Messaggi: 3128
Iscritto il: 26 mag 2009, 22:47
Località: Bergamo

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da pescedalenza »

per me questa non e'una gara, e'una festa! Tradizionalmente la prima gara dell'anno, un ottimo allenamento e sempre una fantastica compagnia!
Organizzazione da 10 e lode, volontari sempre simpatici e disponibili a scambiare battute, l'unica nota dolente la mancanza della pasta avesani nel pacco gara che dalle mie parti non sk trova e che e'buonissima :smoked:
Tre giri per me, avrei fatto il quarto se avessi avuto la sensibilita' nelle mani necessaria a cambiarmi, ma ero zuppa e infreddolita (non ho messo la solita giacca da alpinismo - come lachiama teomat - e mi sono infradiciata). Menzione d'onore a Tameghe all'esordio a Pastrengo che ha ben misurato il nuovo fantastico percorso!!
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da gambacorta »

gab_spencer ha scritto:Mi sa di sì... È quando vi ho detto che se la foto non vi piaceva vi facevo uno sconto sulla fattura?
:D :D :D :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
FU' TAMEGHE
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 15 nov 2013, 13:58

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da FU' TAMEGHE »

Eccomi qua , allora che dire, sentivo ogni anno parlare di questa gara e devo dire che tutto quello che ho sentito, ha rispecchiato la realta'.
Gara bellissima, organizzazione al top, compagnia al top, quindi evento da evidenzare ogni anno sul calendario.
Io sono partito da mestre in ottima compagnia , con zaffa e gambacorta, che ormai sono diventati per tutti, TACHIPIRINA E PIRIFORME, visto e considerato che durante il viaggio , non sembrava una macchina diretta a una sei ore , ma piu' diretta verso Lourdes o qualche altro luogo sacro alla ricerca del miracolo. Durante il viaggio e tutto un passare la palla tra Tachipirina e Piriforme su chi stava piu' male, (per poi concludere ambedue con 6 giri, :shock: ).
La mia gara , mi metto in griglia convinto di essere vestito perfettamente, lasciando il cambio in macchina, con le chiavi in possesso di Tachipirina un mazzo e una in mano a Piriforme ( che piuttosto che lasciarla a me si sarebbe fatto tagliare il braccio :D ), primo giro ok, mi aggrego a Pescedalenza, e divento anche ottimista, al ristoro sparo anche "io vorrei farne 4 ](*,) ", partiamo per il secondo , a meta' giro cominci a tremare dal freddo. Con il fango mi trovo in leggerissima difficolta (ho le foto che certificano), ma a spaventarmi e' il freddo , tremo come una foglia ( un freddo simile penso di averlo patito solo a venezia 2012), a fatica concludo il secondo giro.
Per mia fortuna dopo aver recuperato le chiavi da piriforme, aspettando il suo transito al ristoro , il buon mototeto mi ha trasportato alla doccia.
Che dire ho fatto il callo , sbagliando si impara, in conclusione un applauso agli organizzatori e a tutta la bella compagnia, e' sempre un immenso piacere rivedervi. Alla prox :salut:
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: 6 ore pastrengo trail - Pastrengo VR - 04/02/2017

Messaggio da gambacorta »

a pancia piena :mrgreen: .... presa da FB
Immagine
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”