Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da ingpeo »

Eccomi!
Me la ricordavo duretta ed infatti è stata duretta :rambo:
Chi cercava il percorso allenante è stato accontentato :mrgreen:
Da parte mia pre partenza ad incrociare i vari forumendoli del lato verde del forum, qualcuno anche temporaneamente sottratto al nero asfalto :batman:
Cercando di sdoppiarmi tra la squadra e i vari amici che incontravo qua e là!
Prima parte di percorso ad andatura cauta, sentivo di non essere muscolarmente fresco come all'ultrabericus. In effetti lì ho fatto la sparata, quindi ora un pochino ne risento. Pedale del gas premuto a metà.
Dopo circa tre quarti d'ora, dopo il primo ristoro, sento risvegliarsi un po' di più le gambe, mi zittisco delle chiacchere fatte con un compagno di squadra ed un altro amico conosciuto on the road e provo ad impostare un'andatura un po' più allegra, ma sempre senza premere il pedale del gas fino in fondo. Che non ne ho voglia e non ha senso oggi.
Le zampe rispondono bene ed inizio a superare. Arrivo poco prima del secondo ristoro e mi par di riconoscere una faccia nota: gambacorta! Diventerà compagno di gara fino in fondo :beer:
Lo saluto con un "ciao gamba! ...ho fame" :pig:
Incredibile, stesso identico punto dell'anno prima, verso il nono-decimo chilometro di questa gara mi viene fame. :nonzo:
Re-fuel al ristoro e via. Ci aspetta delle rampette in salita che ti raccomando e noi... iniziamo a chiacchierare :smoked:
Ad un certo punto mi fa "vai pure se vuoi, non aspettarmi"
Ed io ridendo "ma non ti sto mica aspettando!"
Diciamo che volendo, ma proprio volendo, potevo aumentare. Ma non stavamo mica mettendo lo smalto ai camosci, si andava di buona lena! E qualcuno lo superavamo ancora. (a parte la ragazza in giallo che continuavamo ad incrociare :-" eh... lei non si fermava ai ristori e ci ri-passava)
Ultime due salite bastardelle, su prato la prima con ristoro abusivo con ogni ben di dio (maledettiiii!!! :cry: )
Su ciottolato la seconda, giusto per fare un arrivo in salita sotto il sole. Che fadiga!!
Gran bene comunque: paesaggio molto bello, tra alberi di ciliegio in fiore, prati, boschi, casette sparse... molto carino!
E giusto per gradire ottimo crono ed ottime sensazioni. Scopro poi di essere arrivato a due minuti da un compagno di squadra più forte di me ed a 3 dalla Silvyetta :shock:
Torno a casa e scopro di aver tolto mezzora al tempo dell'anno scorso! :shock: :shock:
Terzo tempo che passa a suon di ciacole, pasta party, birra eccetera eccetera...
Mi è solo dispiaciuto non potermi sdoppiare più di tanto per essere contemporaneamente al tavolo della squadra ed a quello del forum :(
Non sono abituato ad essere in un gruppo così.... gruppo :nonzo: e vorrei star con tutti. :D

Beh, ci si vede alla dolomiti beer ed alla due rocche!! :beer:

Foto, notare il dettaglio dell'idratazione :smoked:
Immagine
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
jegger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 set 2011, 17:59
Località: Vicenza

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da jegger »

Fatta anche questa. Percorso piacevole e abbastanza nervoso, pochi tratti di piano: 7 salite di cui le ultime 3, seppur brevi, concentrate negli ultimi 5 km tanto per
non farsi mancare nulla.
Soddisfatto della mia corsa: parto con passo tranquillo per non finire la benzina già alla prima salita/discesa (la benzina la finirò comunque :().
Poi intorno al 10°km inizio a ingranare un po' e a recuperare qualche posizione e poco dopo a 100 mt vedo una faccia nota: Zaffa che involontariamente mi farà da lepre perché riesco ad agganciarlo solo dopo 10 Km! Io mi fermavo a tutti i ristori e lui nemmeno a uno.
Facciamo un po' di strada assieme, ma poi io mi spengo proprio sul più bello, buio completo, pure l'ultima discesa vado a velocità bradipo, mentre Zaffa metteva il turbo.
Comunque soddisfatto. Ci avrei messo la firma il giorno prima su una corsa così.

Ottimo post-gara: doccia calda, birra, birra, mentre la pasta ci ha messo un po' ad arrivare, però mentre aspettavamo il tempo è passato veloce in compagnia di gambacorta, zaffa, ing, sylvietta e altri amici del forum e non.
p.s.: sono già fuori le foto. Velocissimi!
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9460
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da gambacorta »

ah ah ah si, una mia sul muro finale è impietosa
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da ingpeo »

Beh dai, son belle le foto! :)
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9460
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da gambacorta »

belle si ma purtroppo il soggetto fa molto la differenza ](*,)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da F-lu »

:flower: ahhahaha gustosisssime le foto :D
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: Soldamaretrail - Molvena (VI) - 02/04/2017

Messaggio da silvyetta »

Finalmente fatta anche questa! lo scorso anno non cero per infortunio, ma cavolaccio che fatica!!!!! giro molto allenante ho ancora male ai polpacciotti !
complimenti agli organizzatori, bel giro e un super piatto di pasta per pranzo !
bello sempre rivedere i forumendoli :beer:
fortuna poi che il tempo ha tenuto!

ingpeo ha scritto: Dopo circa tre quarti d'ora, dopo il primo ristoro, sento risvegliarsi un po' di più le gambe, mi zittisco delle chiacchere fatte con un compagno di
E giusto per gradire ottimo crono ed ottime sensazioni. Scopro poi di essere arrivato a due minuti da un compagno di squadra più forte di me ed a 3 dalla Silvyetta :shock:
beh ing....ti piace vincere facile!! :wink: mai stata veloce io! figuriamoci in queste cose! te lo ho gia detto che odio la salita?! :nonzo:
probabilmente ho sbagliato sport!! :mrgreen:
comunque complimenti ti vedo informissima!! sarà la nuova squadra che ti sta dando nuovi stimoli!!!
dobbiamo organizzare nuova salita del brevetto ora che ci penso!!!! :albino:
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”