Tra.il Castello e le Ville - Monselice (PD) - 07/10/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

isi63
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 11 lug 2014, 7:37

Re: Tra.il Castello e le Ville - Monselice (PD) - 07/10/2017

Messaggio da isi63 »

Mi sono iscritto a questa gara spinto dall'amico Raffaele. Non ne ero convintissimo, ma mi sono dovuto ricredere alla grande: i colli Euganei sono stati una piacevolissima scoperta. Bellissimi paesaggi, e gran bel percorso con tanti km di single track che non mi aspettavo. Si è fatto un po' di asfalto, ma quasi tutto nella parte iniziale ed era necessario per poter salire alla rocca di Monselice.
Organizzazione molto buona con balisaggio ben fatto e ristori al posto giusto. Logistica concentrata nel raggio di 100 metri che consentiva di gestire tutto rapidamente, anche perché il numero degli iscritti è contenuto (alla lunga ci sono stati 99 finisher, nonostante la gara meriti numeri migliori).
E per concludere non abbiamo potuto tornare a casa senza visitare un paio delle cantine incontrate lungo il percorso :beer:
DanieleQ

Re: Tra.il Castello e le Ville - Monselice (PD) - 07/10/2017

Messaggio da DanieleQ »

Ciao, c'ero anche io sabato sul percorso dei 42! Devo dire che condivido quanto detto da isi63. Ritengo sia una gara che meriterebbe un pelino di considerazione in piu'. Il tracciato dei 42 nn e' di facile interpretazione. Per la maggior parte e' un collinare ma gli strappi al 25esimo e al 37esimo sono notevoli e arrivano dopo molto piano e diventano problematici.
Il percorso era ben segnalato e presidiato, i ristori generosi e il clima molto genuino come piace a me.
Bellisima la cartina Tabacco nel pacco gara! E anche la maglietta non e' per niente male, peccato nn ci fossero piu' M!

Appena pronto mettero' il racconto sulla pagina facebook del trail!
Saluti
IlCimbro


Sent from my SM-N910G using Tapatalk
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: Tra.il Castello e le Ville - Monselice (PD) - 07/10/2017

Messaggio da migliocri »

mio primo trail!!! scritto due righe qui...

https://runningforum.it/viewtopic.php?f ... 8#p2077398

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”