Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 827
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da matrad »

Sono contento per il mio amico Luca che non fa gare di trail ha fatto terzo posto.....
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da gambacorta »

grande @orso complimenti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
orsodelledolomiti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 544
Iscritto il: 21 lug 2014, 16:56

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da orsodelledolomiti »

Grazie @gambacorta! Abbiamo ancora Cipriano sul percorso e anche stavolta acqua a fiumi!
Comunque Barattin e Nani 1 e 3 ieri sera al vertical e 2 e 1 oggi nella 21k spaziali!

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
aldoprimiero
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 8 feb 2016, 13:58

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da aldoprimiero »

bel percorso peccato non essersi goduto il
panorama ma credo che con il sole il salitone centrale sarebbe stato un calvario !!! visto ora l arrivo su fb ... nemmeno sudati i primi potevano farne tranquillamente un altra ! sarei stato curioso di vedere sui pezzi ripidi quanti vanno forte !complimenti all organizzazione, sopratutto al volontario che continuava a portare prosecco al tavolo !!!
Avatar utente
Ultra runner Naz 82
Guru
Messaggi: 3039
Iscritto il: 7 dic 2014, 18:11

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da Ultra runner Naz 82 »

Bella gara, sofferta per me e la più sfigata in assoluto di questo anno horribilis.
Ieri mentre sistemo i bastoncini, vedo che non sono uguali :shock: nell'ultima gara che li ho usati qualcuno ne ha scambiato uno dei suoi con uno dei miei. Essendo ad asta fissa, sono inutilizzabili, addio curvi!
Lo psoas con un movimento innaturale torna a farmi male il sabato prima della gara (dopo la ricaduta dell'infortunio della settimana scorsa), nonostante ciò faccio una bella prima parte, corro tutto il corribile e fra el 3h15' e le 3h20' sono a loc. Campo al 25° km, in posizione più che onesta e ne ho ancora molto. Corro anche la salita successiva, arrivo a Praderarego bene e mi prefisso di chiudere fra le 6h e le 6h30'. Il pezzo finale del Col de Moi è un delirio, grandina, piove e soffia un vento gelido. Scendo come arrivo e mi vengono per ben 2 volte i crampi. Proseguo e qui arriva la beffa. Scendo al famigerato bivio fra sx per chi deve ancora andare a Praderarego e a dx per chi deve arrivare all'ultimo ristoro dei Loff. La nebbia è molto fitta, il volontario della protezione civile è dentro la gip, intanto gente che appunto è appena al trentesimo km mi incrocia. Chiedo ai volontari dove devo andare, forse non sentono bene che dico Loff e mi indicano di girare a sx...proseguo e man mano che passano i km e il dislivello positivo capisco che quella strada l'ho già fatta. Arrivo sopra Praderarego e poi torno indietro, la gara è buttata, ma voglio finirla. Ringrazio i quattro c.....ni che mi hanno fatto sbagliare strada e mi metto a raccogliere le ultime forze per chiudere il giro. Alla fine ho perso oltre un'ora e arrivo a Cison in 7h43'. Jella va via ti prego! :cry:
Ultima modifica di Ultra runner Naz 82 il 6 nov 2017, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
Avatar utente
baldo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 541
Iscritto il: 27 ott 2011, 12:10
Località: Zavattarello e in giro ...

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da baldo »

bella gara ben organizzata e percorso, x quanto mi riguarda, molto impegnativo. forse per il tempo meteo non ottimale ma in ogni caso tanta fatica ma altrettanto divertimento, d'altronde mi ero iscritto anche e soprattutto per questo !
Avatar utente
Malox91
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 705
Iscritto il: 28 ago 2016, 18:03
Località: Pordenone

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da Malox91 »

Complimenti Orso!
La salita esposta in effetti potrebbe mettere in difficoltà chi è nuovo dei trail o della montagna.
3000 m: 11'36"
5000 m: 19'40"
10 km: 42'01" (transito mezza)
21 km: 1h28'56"
Maratona: 3h32'38"
Dall'asfalto alla terra, e viceversa.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20878
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da ingpeo »

Fatto anche il Gevero 2017! :albino:
Sarà che son un po' fuori allenamento, sarà che non mettevo un pettorale da agosto, sarà tante cose ma.... che dura!!! :wacko:
Percorso bello quello dei 21km, non c'è che dire. Non fa sconti, non molla MAI!!
Inchi!!! Ti ho maledetto!! Ma non vi pare di esagerare? Troppo duro secondo me. :asd2:
Ok che non c'è più quel brutto tratto di asfalto verso la fine, ma caspita... sempre più duri li fate i trail.
Ci ho messo mezz'ora in più rispetto a due anni fa. :-"
Per il resto una sola parola: ottimo! Ottima organizzazione, ottimi i volontari, tutto funziona come deve. Mi è piaciuto molto il vero controllo della giacca obbligatoria quando si è entrati in griglia. Così si fa!
La mia gara è stata buona, tutto sommato. Son arrivato in fondo vivo :smoked: sano :pirlun: e non troppo sconvolto.
Però... non andavo avanti. Ho maledetto l'uscita con la squadra di giovedì scorso, troppo impegnativa in vista della gara. Quindi gambe che non giravano a dovere. Ma con una impostazione di gara prudente, come mio solito, l'ho portata a casa.
Giacca addosso fin dall'inizio, non volevo prendere freddo. Mai tirate eccessive, ma neanche passeggiata a raccogliere fiorellini.
Nonostante ciò ho avuto un crampo al quadricipite sull'ultima salitina prima dell'ultimo ristoro.
Alla fine arrivo in fondo sotto una bella pioggia, in buona corsa. Che mi stavano aspettando!
Terzo tempo in compagnia in attesa di vedere Silvyetta, salutata al volo prima di andare via :beer:
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da maxcalce »

Mi aggiungo anch'io ai complimenti all'organizzazione. Tutto al top dai ristori ai volontari lungo il percorso. Davvero bravissimi a stare tutto il giorno al freddo sotto pioggia e vento. Percorso spettacolare che spero di fare una volta anche col bel tempo. Sono riuscito a gestirmi bene guadagnando un 12° assoluto sulla lunga.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da gambacorta »

@maxcalce :hail: complimenti davvero
@naz eh si mi pare che st'anno ti sia girata per il verso sbagliato in più di un'occasione, mi spiace, cmq nn si molla mai vero, grande!!

@ing 2 anni fa il meteo nn era certo quello di ieri e alla fine mezz'ora ci sta tutta :thumleft:
Ultima modifica di gambacorta il 6 nov 2017, 14:18, modificato 1 volta in totale.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”