Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Davide.DB
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:44

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da Davide.DB »

Quest'anno fatta la 21 (dopo le ore di pioggia dell'anno scorso sulla lunga direi che ho fatto un affare a non ripetere.. :mrgreen: ).

Ho notato che ci sono dei bei punti di Vertikal-Trail.. ma insomma anche se ci sono 2 roccette finché si sale non ci si accorge neppure dell'esposizione! Con il nebbione che c'era poi.. (Tra l'altro o per la nebbia o perché ciucco di fatica.. non ho ancora capito che giro abbiamo fatto sulla forcella dove c'èra la corda... :shock: )
Se non han cambiato la discesa della 46 km, dopo i Loff me la ricordo ben peggio!

Sfiga aver cannato la discesa dopo Castel Brando fai una curva fai l'altra.. e a seguir quelli davanti robe che torniamo al castello... ](*,)
E per me odioso il falso piano che spezza l'ultima discesa.. Mi ha ammazzato.

Bene il controllo materiale in partenza (e la metallina??), personalmente lo aggiungerei pure alla fine, dato che ho visto gente abbandonare la giacca agli amici lungo il percorso..
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: Trail del Gevero - Cison di Valmarino (TV) - 05/11/2017

Messaggio da silvyetta »

wow!! 3 edizioni su 4 con il fango! si è la mia gara!! :pig: adoro il fango!!
un pò meno il vento...... come avete gia compreso il Col De MOi era impraticabile!! per fortuna che non sono magra altrimenti sarei volata via!!!! un vento così forte e con pioggia non lo ho mai trovato in nessun trai ( e ne ho fatti un pò) poi però appena si riscendeva le condizini erano più che accettabili!!!

:albino: comunque alla gara "di casa" non si può rinunciare!
Bravi gli organizzatori e i volontari :hail:

Mi spiace @Ing di avervi salutati al volo... me la son presa un pò troppo comosa tra chiacchere e ristori :beer:
avanzi !!! :wink:

see you soon!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”