Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da El_Gae »

:D :D :D

(comunque è vero, mastr8 è un top runner di classe cristallina.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da Salve1907 »

@molli73
ahahaahahahahaha perdonami non sapevo che fossi iscritto da un po'

@El_Gae
sulla classe cristalliona non saprei ma sicuramente questo anno va forte e merita !
Avatar utente
Mastr8
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 giu 2018, 17:10

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da Mastr8 »

:D :D
Grazie ragazzi, si anch'io sulla classe cristallina non saprei ma sicuramente posso confermare sulla testa tanto dura! :mrgreen:

@Salve1907
dai dai che tra pochi giorni ci divertiamo su e giù per le Dolomiti! :yuppi:
ap77
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 15 feb 2017, 13:59

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da ap77 »

Ciao,
Il tracciato 2018 sarà come anno scorso? Non riesco a confrontare le tracce

Grazie
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da El_Gae »

Salve1907 ha scritto: 6 giu 2018, 10:18 @El_Gae
sulla classe cristalliona non saprei ma sicuramente questo anno va forte e merita !
Secondo me tutti quelli che vincono gare hanno una classe cristallina (però ammetto che da fondo classifica la prospettiva può ingannare :mrgreen: :smoked: )
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
molli73
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 set 2015, 21:45

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da molli73 »

(roberto ho trovato un articolo dove ti definiscono il re...dobbiamo darti del sire?) cmq fate un po' voi come vi piazzate, l'importanza e' che ci siate per quando finirò la CT.😂 ( voglio stare sotto le 10 ore 😘😂😍 adduttori pernettendo)
Avatar utente
Mastr8
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 giu 2018, 17:10

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da Mastr8 »

Ma figuriamoci :doh: :pirlun: anzi....chi mi conosce lo sa! :D
Lo sai che gli articoli e chi li scrive spesso e volentieri esagerano!!
DanieleQ

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da DanieleQ »

Esagereranno di sicuro ma siete delle belle bestie tu e Salve. Mi spiace proprio non essere stato estratto per la LUT, vi seguiro' da casa.
Una cosa che apprezzo di entrambi e' il vostro essere normali! Sono i tempi che fate che non sono normali!! =D> =D> :hail:

Saluti
thp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:41
Località: Siena

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da thp »

Comunque sfatiamo sto mito della testa dura. Perché se bastasse quella sarei top 3 nel UTWT :king: e Tommy finirebbe il Tor in mezz'ora :)
Diciamo che aiuta nei momenti bassi della traversata, ma senza fisico e allenamento, nell'ultratrail forse più che in altri sport, si va molto poco lontano. Quindi tanto di cappello per Carlo, Mastrotto e tutti gli altri.

Nel frattempo su instagram ho visto il premio finisher LUT: smanicato da inverno. Siiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 22-23/06/2018

Messaggio da El_Gae »

Straquoto thp. La testa serve (a volte per me è stata addirittura fondamentale), ma senza le gambe non si va da nessuna parte, soprattutto in gare dure e lunghe. Oppure si va, ma poi la si paga cara. fine OT
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”