Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da insane »

Buongiorno, COMPLIMENTI a tutti i finisher! =D>
Moglie soddisfatta e felice a fine gara quindi tutto ok, almeno presumo che la frase "il prossimo anno torno per la 140.." sia sintomo di soddisfazione... :D
Mi ha parlato di discese tecniche che hanno richiesto un'attenzione particolare e di tanta gente a fare il tifo che l'hanno emozionata.. era soddisfatta dell'organizzazione e del numero di volontari impiegati, forse poteva esserci ai ristori qualcosa in più per le persone celiache come lei, ma è un particolare su cui non fa tanto affidamento considerate le sue esperienze ma che la costringe a caricarsi di cibo in maniera diversa rispetto agli altri partecipanti..
Ecco, forse è meno morbida verso qualche "accompagnatore", un pò per una questione di principio e di regolamento ma, soprattutto, qualcuno di questi si caricava di cibo, acqua ecc.. per l'atleta che accompagnava.. ma alla fine nulla che le ha rovinato l'esperienza..

Alla fine, visto che mi era stata consigliata una corsetta :wink: ammetto che dovendo presenziare come accompagnatore mi ero iscritto all'Urban trail del Venerdì sera..
Non amo troppo i trail (semplicemente non sono a mio agio nei percorsi tecnici...) ma questo era un buon compromesso. Confermo che per quelli più scarso-normali come me alla fine la gestione del ristoro era complicata ma probabilmente era la tassa da pagare vista la location, viceversa ho recuperato sufficientemente alla svelta la sacca che mi avevano detto avrei trovato all'arrivo e non altrove..

Ultima considerazione personale sull'arrivo, a mio parere molto molto bello per come è stato studiato, uno dei più belli che ho visto come partecipante e accompagnatore e molto emozionante vedere arrivare gli atleti delle gare più lunghe, in quel momento vi ho invidiato un pò.. :thumleft: =D>
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da poco82 »

@insane bravissima tua moglie ma deve iscriversi qui (a meno che già non lo sia) per raccontare con parole sue :mrgreen:
Ultima modifica di poco82 il 31 lug 2018, 19:13, modificato 1 volta in totale.
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
AndreBS
Maratoneta
Messaggi: 312
Iscritto il: 19 giu 2015, 10:40
Località: Brescia

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da AndreBS »

Devo ancora ristabilire un contatto con la realtà ma la maglietta con scritto OROBIE ULTRA TRAIL FINISHER 2018 mi sa che diventa per un po' il mio vestito bello: tipo che se mi invitano ad un matrimonio e mi chiedono di vestirmi bene...io penserò a questa t-shirt.
Città Alta è conquistata, 44h50', due giorni e due notti, emozioni incredibili, immagini impresse a fuoco nella memoria.
quando mi riprendo proverò a raccontare qualcosa di più organizzato :-)
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Complimenti :beer: , finalmente mi sembra di aver capito chi sei, da qualche parte devo averti gia' visto, e con ogni probabilità, se arrivero' a Chamonix con le mie gambe, chiedero' al tuo presidente di poter fare la scopa alla lunga a fine novembre...cavolo ci siamo mancati di poco, io partito alle 8.08 ero al Gemelli alle 10, frenato diciamo di 10-15' dall'ingorgo inevitabile sulla prima salita, tu passato quasi allo scoccare della giornata, pero' se non erro siete partiti un po' dopo le 10 vero?

Anche a me la maglietta piace un sacco, il cotone elasticizzato e' spendibile anche in occasioni non sportive.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
AndreBS
Maratoneta
Messaggi: 312
Iscritto il: 19 giu 2015, 10:40
Località: Brescia

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da AndreBS »

grazie, probabile che ci siamo già incontrati visto il "vizio del sentiero" che abbiamo.
ai Gemelli sono arrivato circa alle 24h (confermo circa 10 del mattino) con un bel macello di gente della GTO. Tutto sommato ci aveva fatto anche piacere dopo un notte di calma e poi almeno abbiamo visto un po' di belle ragazze :-)
in super bocca al lupo per UTMB
Connesso
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9461
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da gambacorta »

grande, complimenti Andrea, star in giro x quasi 45 ore è davvero tanta roba :hail:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da CasalingaDisp »

Frecciadelcarretto ha scritto: 29 lug 2018, 18:38 :lol: considera che al Passatore passarono due ore e venti dopo il lampredotto.
che mito freccia!!

come sempre grande stima per tutti
finisher e non
:beer:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
Marcos
Top Runner
Messaggi: 9234
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:53
Località: BG

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da Marcos »

insane ha scritto: 30 lug 2018, 9:07 Mi ha parlato di discese tecniche che hanno richiesto un'attenzione particolare
E' un po' la caratteristica delle Orobie, quelli che noi chiamiamo "sentieri da capre". La difficoltà di questo trail secondo me sta anche in questo, io alla fine soffrivo più le discese delle salite... :D
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Grazie Casdisp! Pensa che al Passatore all'arrivo stavo 10 volte peggio quanto a nausea, e con una sensazione di ipotermia, pero' basto' addirittura la doccia GHIACCIATA a rimettermi in sesto, altro che flebo :mrgreen:

Marcos a me e' piaciuta un sacco la discesa dopo il Gemelli :-" , i primi passaggi li ho fatti a mo' di orango :albino: per prendere le misure, poi ci ho dato dentro anche coi bastoncini, avro' superato 50 persone e incredibilmente mi sono trovato a 155 BPM!
Poi amica P poco prima dell'Alpe corte mi ha spento gli ardori :(
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 27-29/07/2018

Messaggio da F-lu »

Braaavi tutti!!!! :)

A leggervi mi avete praticamente convinto a metterla in lista per il 2019!!!
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”