Ultra Trail Lago D'Orta - Omegna (VB) - 19-20-21/10/18

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Ultra Trail Lago D'Orta - Omegna (VB) - 19-20-21/10/18

Messaggio da gab_spencer »

Uscite oggi sul sito del fotografo ufficiale (canofotosport)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
MatteoHF
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 lug 2017, 18:58

Re: Ultra Trail Lago D'Orta - Omegna (VB) - 19-20-21/10/18

Messaggio da MatteoHF »

Congratulazioni a Salve !

Io reduce dalla 34km, unghia nera del piede sinistro e sofferto come un cane in discesa (avrei preferito altri 1000m D+), rimasto bloccato alla partenza (colpa mia che chiaccheravo con un amico e sono partito tra gli ultimi) e sono rimasto più volte bloccato in coda in salita alla fine ho chiuso in 5h e 91esimo (dopo aver rotto le palle a non so quanti per passare :))

E' la mia seconda gara (avevo alle spalle la 17km dello scorso anno chiusa 19esimo) e non ho termini di paragone con altre organizzazioni ma in tutta onestà ho trovato tutto impeccabile, dalla segnaletica del tracciato alla cortesia dei volontari davvero grandissimi !.

Peccato solo che al deposito bagagli mi abbiano aperto la borsa e fatto sparire il pacco gara con la cuffia :shock:

L'' anno prossimo punto alla 60k, magari con un po' più di costanza nell' allenamento che in questi ultimi 2 mesi (3 con agosto) ho fatto davvero poco (oltre che tutto in pianura).
5k - 19:29
10k - 39:36
21,1k - 1:26:46
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Ultra Trail Lago D'Orta - Omegna (VB) - 19-20-21/10/18

Messaggio da Barbara »

Grandissimo Carlo! :hail:

L'ho già detto sui vari social ma lo ripeto qui, gara organizzata veramente benissimo, i volontari si occupano di tutti in maniera eccelsa! =D> =D> =D>
Io ho un rapporto strano con l'UTLO, un ritiro sulla 58 nel 2015 perché quel giorno non avevo proprio voglia e non mi piacevano i sentieri (nella nebbia e con la neve poi), nel 2017 mi costringo a iscrivermi all'82 perché mi scottava ancora il ritiro forzato allo Scenic Trail e volevo comunque allungare le distanze (gara andata bene), quest'anno il 100+ mi stuzzica e correvo dietro a un punto UTMB mancante... ho corso i 120km in compagnia e mi sono divertita un mondo. :D
Vederemo se torno... ormai non mi fido di me stessa :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”