Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da CasalingaDisp »

@Naz stai facendo un gran bel lavoro e ti odio (anche qui)
:D

dislivello mona-mour
devo buttarne dentro un po
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da El_Gae »

Ultra runner Naz 82 ha scritto: 21 feb 2019, 9:36 e considerando che negli anni dispari il percorso è un pò più veloce, staremo a vedere! :wink:
Ti do un'ulteriore buona notizia: per impossibilità pratiche, il percorso è stato leggermente cambiato già lo scorso anno in uno dei tratti più vicini alla città togliendo un pochino di dislivello. Lo scorso anno parte del d+ perso è stato recuperato con il giretto dentro al parco di villa Guiccioli; negli anni dispari non è possibile fare lo stesso ricamo al contrario e quindi ci sarà un bel tratto di pianura (ad occhio e croce un paio di km) dopo la prima discesa da Monte Berico.
Nell'economia generale di una gara così lunga è quasi niente. soprattutto all'inizio, ma per chi fa conto sui minuti forse ha importanza.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3516
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da JJruns »

gambacorta ha scritto: 21 feb 2019, 9:27 ..io di km e d+ un pò ne sto macinando..
Ti seguo attentamente su Strava e lo vedo bene che lavorone stai facendo, sei un macina km come io macino noccioline tostate sul divano. No, l'integrale è nemmeno concepibile per me, però il ridotto Urban non sarebbe malaccio. Magari, visto l'orario di partenza comodo, porto moglie e figlio, poi io parto e lascio il bancomat alla consorte. Sarebbe un bello stimolo per completare il giro il prima possibile, non hai idea dei danni che potrebbe fare al piangente conto corrente, a Vicenza poi con tutti quei bei negozietti.. :shock:
Se po fa... sa po fa... :smoked:
Corri! :D
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3209
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da dragonady »

Sei proprio un autolesionista JJ! Però ti capisco, per una corsa questo ed altro!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da gambacorta »

sei anche fortunato @JJ perchè l'integrale ad un mese dalla gara è già sold-out mentre qualche posto ancora c'è per l'Urban e 10 per la staffetta
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3516
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da JJruns »

vedi che uno le studia tutte per non fare 65 :shock: :afraid: (sessantacinque,00#) chilometri di fila... :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da paolino79 »

Io l'anno scorso come esperienza ultra se cosi vogliamo chiamarla ho la strafex... 50km circa a 8km l'ora.
Negli ultimi chilometri la stanchezza cominciava a sentirsi e se avessi incontrato ancora piccole salitelle le avrei camminate tutte.

Voi abituati alle lunghe distanze correte sul piano e in discesa e camminate veloci sulle salite o come vi gestite?

Se il tempo ė favorevole io penserei di correrla intorno a 8km all'ora poi quel che viene viene.
Ultima modifica di paolino79 il 22 feb 2019, 20:03, modificato 1 volta in totale.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
elenadv

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da elenadv »

Per il SUO compleanno ho regalato al mio compagno l'iscrizione all'urban trail. Spero che dopo i 22 km non mi insulti troppo per il regalo :smoked:
Avatar utente
Ultra runner Naz 82
Guru
Messaggi: 3039
Iscritto il: 7 dic 2014, 18:11

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da Ultra runner Naz 82 »

@casadisp: ahahah pensavo fosse dislivello mon amour :mrgreen:
Spero solo (e non penso sia il solo a pensarlo...) di trovare una giornata ideale o comunque discreta, con terreno in buone condizioni, non la fangazza liquamosa dello scorso anno. 65 km tutti da spingere sul "sapone" non fanno per me :D
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
elenadv

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da elenadv »

Tranquillo Naza...sto facendo la danza del sole da settimane!
L'anno scorso ho dato fondo a tutto il mio vocabolario di turpiloquio sulla maledetta fangazza!
Ho pensionato le Salomon zero-grip che usai nel 2018 dopo la tragica esperienza e mi sono munita (in previsione della LUT) di un guscio serio: quando parto attrezzata x cataclismi di solito c'è sempre il sole e si schiatta dal caldo.
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”