Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da El_Gae »

Ecco Gaietta, all'Ultrabericus il mantra è: tranquilla, c'è sempre un'ultima salita :D (perfino l'arrivo è in leggerissima salita, maledetto)
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da gambacorta »

più che l'arrivo io mi ricordo sempre di quell'ultimo ponticello ai -200m :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da El_Gae »

Ponte San Michele, maledetto!
Però la pontaretta subito dopo, con relativa gimcana per schivare i blocchi di cemento anti-terrorismo, il primo anno l'ho sofferta ed ho rischiato un infamante arrivo camminando. :D
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6533
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da Jorgelin »

Dai ragazzi che ormai manca poco! A me oggi è iniziata a salire un po' di adrenalina... speriamo non schizzi troppo in alto che poi è controproducente. :D
Ho visto anche io l'altimetria e sembra effettivamente un po' più corribile in questo senso rispetto alla versione degli anni pari. Ma son pur sempre 66km di faticaccia. :rambo:
Le previsioni sembrano molto buone, rispetto all'anno scorso decisamente una meraviglia. Forse sarà fin troppo secco, ma meglio così. :wink:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da paolino79 »

in lento, ma continuo recupero
oggi già meno male di ieri, ma mancano solo 3 giorni!!

Intanto previsioni che rispetto settimana scorsa volgono al bello forse anche qualche grado di troppo per i miei gusti!!
Comunque l'imperativo è essere in partenza quasi recuperato e poi qualche Santo sarà!!
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
Avatar utente
FU' TAMEGHE
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 15 nov 2013, 13:58

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da FU' TAMEGHE »

Ufficialmente entrato in modalita' PANICO
elenadv

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da elenadv »

Buon recupero a tutti gli acciaccati e sdentati! Io ho realizzato di dover fare la LUT tra poco più di 3 mesi e mi è venuta l'ansia da dislivello mancante. L'ultrabericus sarà l'unico allenamento serio...forse questo mi sta aiutando a non essere sopraffatta dall'ansia per sabato: in confronto a quello che mi aspetterà a breve sarà una sofferenza breve.
Quando sento che mi parte il panico penso alla Menabrea. Sarà "birra" il mantra che mi riporterà in piazza dei Signori.
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da CasalingaDisp »

@DanieleQ assolutamente d'accordo, ma anche io come Gaietta ho bisogno di riferimenti chilometrici in gara. mi servono per spezzare la noia, per sapere cosa mi aspetta, per dare un senso alle ore che passano.

ho talmente tanti casini a casa a cui pensare, che non sono ancora in modalità PANICO
spero mi arrivi un po di adrenalina per trasformare l'attuale modalità "correre è l'ultimo dei miei problemi" in "spengo il cervello per 10 ore"
:D

@elenadv poco dislivello anche per me, per fortuna sabato non serve e per la LUT abbiamo la primavera da sfruttare #eternaIllusa
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da gambacorta »

bene, ci siamo con i pettorali ... 873 ... chi ha il pettorale più basso paga le :beer: :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 16/03/2019

Messaggio da El_Gae »

I pettorali li assegnano per ordine alfabetico :)
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”