DoloMythsRun Ultra Trail - Canazei (TN) - 18/07/2020

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
CorriBabboneCorri Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4009
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:20
Località: Cesena

Re: DoloMythsRun Ultra Trail - Canazei (TN) - 18/07/2020

Messaggio da CorriBabboneCorri »

qualche altro aggiornamento, le iscrizioni partono dal 10 gennaio 2020, nel mio caso però aspetterò quasi certamente fino all'ultimo.
nel frattempo appena becco un hotel a cancellazione gratuita in zona Campitello/Canazei lo fermo, se riuscirò a partecipare ho deciso di fare toccata e fuga in hotel, risparmio la trasferta alla famiglia visto che, decisione delle ultime ore, riparteciperò alla Val di Fassa Running come allenamento proprio in vista della DUT e li mi porterò dietro tutti come lo scorso anno :D

a 7 mesi di distanza inizio a mettere giù un programma a grandi linee, innanzitutto ho bisogno di ritrovare l'integrità fisica necessaria a mettere insieme un buon chilometraggio, pertanto cercherò di preparare un maratona primaverile senza ambizioni di crono.
presumendo che questo avvenga a fine marzo da aprile inizierò a metter dentro del collinare e dei lavori ad hoc, primo test il Krash Trail (44 km 2000d+) il 1^ maggio, poi proseguirò la preparazione specifica che culminerà con la Val di Fassa Running dove farò dei bei km sulle stesse strade a 2 settimane dalla DUT.

oltre le perplessità sull'integrità fisica, cosa che purtroppo non posso stimare a priori, quello su cui mi sento più impreparato è quali allenamenti fare nelle settimane clou, cioè le classiche 10/12 settimane precedenti alla gara, quelle dove si decide un po' il tutto.
per ora sto guardando nelle tabelle che ho trovato su trail-running.it, ma siamo ancora lontani, il tempo per studiare c'è!
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Avatar utente
Renzo
Guru
Messaggi: 4177
Iscritto il: 16 apr 2012, 16:16
Località: Fiumicino

Re: DoloMythsRun Ultra Trail - Canazei (TN) - 18/07/2020

Messaggio da Renzo »

Cari tutti se c'è qualcuno in zona che ha voglia di farsi qualche km di corsa sulla neve in compagnia batta un colpo. Io sarò a Campitello fino al 4 gennaio.
Next:
?
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”