Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

damy mad fer it
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 4 mar 2018, 19:22
Località: Boltiere (BG)

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Messaggio da damy mad fer it »

Leggendo i vostri commenti noto un filo conduttore con il pensiero generale di tantissimi altri, me compreso...
Trovo scandaloso che non abbiano pensato ad un buono sconto per l'edizione 2020 visto il taglio, credo sia il minimo..
Non sono sicuro di volerci riprovare l'anno prossimo visto tutto (ogni anno in questo periodo i temporali sono dietro l'angolo e mi vengono i brividi solo al pensiero che possa arrivarmi nuovamente la mail che ho ricevuto 2 gg prima del via), però avrei apprezzato il gesto.
Concordo inoltre con il pensiero di @ap77 sulla BUT, l'ho fatta l'anno scorso con l'eclissi in corso e mi ha emozionato di più, è divertente, c'è un sacco di tifo, ci sono passaggi notturni strepitosi e non ti ammazzi di preparazione per farla ottenendo lo stesso risultato che credo sia quello più da pelle d'oca: l'arrivo in Città Alta.
Sul discorso dell'arrivo però non c'è storia, quello in Cittadella è da rivedere o da eliminare a fronte di un ritorno alla strepitosa Piazza Vecchia (non c'era un palco ed era anonimo, l'anno scorso sono arrivato e mi sembrava di essere al Giro d'Italia talmente tanta gente c'era!).
Avatar utente
salamandra
Ultramaratoneta
Messaggi: 1667
Iscritto il: 10 apr 2011, 0:57

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Messaggio da salamandra »

... e l anno prossimo dovrebbe tornare l out ...
Avatar utente
Marcos
Top Runner
Messaggi: 9234
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:53
Località: BG

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Messaggio da Marcos »

Piazza vecchia scordatevela, già rimanere in città alta quest’anno per gli organizzatori è stata un’impresa.
Io sono nato e cresciuto ai piedi di queste montagne e per me sono le mie montagne. Se a qualcuno da fastidio, beh, credo sia un problema tutto suo e non certo di modernità.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
foibar
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 24 apr 2014, 7:59
Località: Treviolo Bg

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Messaggio da foibar »

Osservando i numeri penso che il picco lo abbiamo preso, gioco forza anche la moda di correre che ha avvicinato tanti "avventurosi" a questa disciplina per nulla facile, e non escludo che per i prossimi anni la curva sia discendente anche in funzione del fattore + determinante.
foibar
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 24 apr 2014, 7:59
Località: Treviolo Bg

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Messaggio da foibar »

Ho ricevuto mail dagli organizzatori dove spiegano e motivano le scelte fatte; aria molto pesante.
Cris
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 662
Iscritto il: 27 apr 2013, 17:42
Località: Calcinate

Re: Orobie Ultra Trail / GTO / BUT - Bergamo - 26-28/07/2019

Messaggio da Cris »

In che senso? Difficoltà burocratiche?
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”