Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da F-lu »

Bravo Gamba :*
Oggi c'è stato un nuovo comunicato via FB da parte degli organizzatori nel quale dicono che allungano il termine ultimo delle iscrizioni e che ad oggi la gara è confermata.
Continuo a tenere le dita incrociate affinché non vengano emanati altri provvedimenti dall'alto :)

La Stravicenza del giorno successivo, invece, è stata annullata per via della altissima partecipazione e soprattutto per la grandissima presenza di ragazzi in età scolastica: le scuole sono infatti invitate e premiate. E questo cozza alquanto con le misure restrittive di questo ultimo periodo.
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da grantuking »

[proposta indecente mode on]Nella malaugurata ipotesi che la gara venga annullata/rinviata, sarebbe fattibile organizzare per il sabato un allenamento collettivo RF? Stesso giro o similare. Il mio weekend è organizzato, gara o non mi farebbe differenza. Se spostano la data non so se poi riuscirei a farla.[proposta indecente mode off]
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da gambacorta »

solo se mi starai ad 1 metro di distanza :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da grantuking »

TI faccio da lepre :bastone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da El_Gae »

Io per l'allenamento collettivo ci sto. Starvi ad un metro (dietro) sarà l'ultimo dei problemi :D
Rimango comunque molto fiducioso
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da gambacorta »

si, anche io confido nel farla come manifestazione, sarebbe un peccato altrimenti, cmq un ultimo lungo prima della Via degli Dei lo devo fare quindi gara o allenamento in quella data farò qualcosa, tra l'altro il percorso si presta bene perchè si trovano molte fontanelle, quindi a parte il cibo, l'acqua c'è
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1100
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da Antobart »

Cari amici, comunque la situazione C/Virus sembra abbastanza delicata.
L'organizzazione è allertata su due fronti opposti, far partire la gara o bloccarla per esigenze di sicurezza pubblica, e al momento i provvedimenti restrittivi governativi e regionali vengono emanati di settimana in settimana.
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da matrad »

credo che l'organizzazione abbia parecchi "cavoli amari" da gestire perchè ricordiamoci che chi organizza se ci son problemi poi nel risponde penalmente senza mezze misure quindi sicuramente controllerà bene cosa può o non può fare secondo le direttive.
Ad esempio anche la deejay ten di bari è stata rimandata...lì l'affluenza è ovviamente spropositata e da tutta italia ma questo fa mal presagire....


p.s.: anche nella mia testa quel giorno è dedicata a UB65 quindi ben venga semmai un'uscita di gruppo
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3212
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da dragonady »

Anche a me dispiacerebbe molto se venisse annullata o rimandata, più che altro perché come a @gamba mi serve come lungo. Ero convinto che questa settimana si tornasse verso la normalità ed invece non è ancora così, purtroppo i contagi aumentano anche in Veneto e questo comincia a farmi pensare che le manifestazioni rimarranno ferme ancora per un po', spero ovviamente di sbagliarmi.
Credo anche io di essere presente per eventuale uscita di gruppo, ottima idea @grant :beer:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1100
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Ultrabericus Trail - Vicenza - 14/03/2020

Messaggio da Antobart »

Dragon, capisco l'alleggerimento mediatico dei giornali sul tema, però è poco credibile l'ipotesi di un ritorno alla normalità nei brevissimi tempi di una o due settimane. Solo l'incubazione del virus sono 25-27 giorni e qua si sta parlando addirittura di bloccare gli europei di calcio 2020.
Dal tavolo tecnico-istituzionale di Roma emerge una situazione abbastanza preoccupante per numero di casi e trend di diffusione della malattia oltre che con riguardo alle strette conseguenze in termini di contenimento della diffusione e di ricovero ospedaliero dei pazienti. Tutto ciò e da tenere, e lo si sta facendo, in strettissima attenzione.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”