Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 10-19/09/2021

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 10-19/09/2021

Messaggio da Beppogo »

io vi farei da inutile zavorra, ma non è detta l'ultima parola, come detto nella Vallèe vorrei tanto tornare ma non è cosi semplice per me... (per motivi personali), e visto che sarei di strada vorrei anche fermarmi ad Ivrea a trovare una tipa che avevo conosciuto al mare anni fa..., ma come detto non è semplice per vari impegni ( niente di serio ma che non specifico)
Tra l'altro molto bello il video segnalato da jjruns è molto bello, quasi onirico
https://www.youtube.com/watch?v=8xjibckr4dM
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 10-19/09/2021

Messaggio da JJruns »

Bello, vero? Le lacrime sul Malatra' sono verissime secondo me..
Corri! :D
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 10-19/09/2021

Messaggio da Beppogo »

Immagino che tutti quelli che raggiungono il malatra durante il Tor piangono, ognuno a modo suo, chi esterna le lacrime, chi riesce a trattenerle, ma dentro, penso piangono tutti di felicità
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10988
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 10-19/09/2021

Messaggio da grantuking »

Bel video @JJ, grazie per la condivisione.
Il Malatrà, ogni volta che sento o leggo il suo nome un brivido giù per la schiena. Mi ha sempre affascinato come colle, che poi è il Colle del TOR! Ci sono salito una volta, rispettandolo e godendomi l'ascesa, ma no ho sconfinato nella Val Ferret. Lo farò partendo da Courmayeur...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 10-19/09/2021

Messaggio da Beppogo »

Avevo pensato anche io più o meno la stessa cosa se dovessi fare qualche giorno di vacanza da quelle parti l’estate prossima, penso salirei al malatra da Rosière (Saint-Rhémy-en-Bosses) e non sconfinerei neanche io, mi fermerei qualche metro prima dell’intaglio della roccia
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”