Le preferite dagli hokisti

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da merlino »

Ciao ragazzi, vorrei prendere le Huaka e mi serve il vostro aiuto per sapere come calzano rispetto alle Conquest 1, alle Stinson ed alle Bondi 4.
Di tutte le sopracitate calzo l'11.5 us e vorrei sapere se delle Huaka dovrò prendere lo stesso numero......
Grazie mille.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Rapy
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 ott 2015, 18:51

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da Rapy »

merlino ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei prendere le Huaka e mi serve il vostro aiuto per sapere come calzano rispetto alle Conquest 1, alle Stinson ed alle Bondi 4.
Di tutte le sopracitate calzo l'11.5 us e vorrei sapere se delle Huaka dovrò prendere lo stesso numero......
Grazie mille.
Consiglio. Fai come ho fatto io: ho preso sul sito runningwarehouse il modello che mi interessava, ma di due numeri diversi. Ho scelto quello che mi calzava meglio e l'altro l'ho restituito. La restituzione è completamente gratuita!
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da elteo79 »

Anche le spese di spedizione sono già pagate? Come avviene, tramite le poste come su amazon?
Rapy
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 ott 2015, 18:51

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da Rapy »

elteo79 ha scritto:Anche le spese di spedizione sono già pagate? Come avviene, tramite le poste come su amazon?
Si, spese di spedizione gratuite anche per la restituzione (meglio di Amazon!). Inviano direttamente l'etichetta da apporre sulla scatola per rimandare il prodotto tramite Poste Italiane. Ovviamente le scarpe non devono mai essere state indossate all'esterno.
dspinelli
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 16 ago 2015, 11:44
Località: Bolzano

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da dspinelli »

Sono un affezionato Hoka Clifton. Ora sto iniziando ad alternare corsa fuori strada. Mi sembra di capire che le Challenger sono derivate dalle Clifton. Ho però un dubbio: a me piace l'appoggio gommoso. In tal caso le Challenger vanno bene, o meglio Stinson ATR piuttosto che Mafate?
PB:
10K (Run for a Smile 2016) 46' 56"
Half Marathon (Maratonina dei tre comuni - Laives) 1h 40' 50"
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da marcob »

Io andrei (e sono andato) di Conquest
Corro nel vento e canto...
andreat1029
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 24 giu 2013, 19:25

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da andreat1029 »

A breve farò parte anche io della famiglia degli Hokisti. Sono in attesa da Runningwarehouse le Clifton 2. Speriamo di aver fatto un ottima scelta e speriamo di aver indovinato il numero.
10 km 00:40:14
21 km 01:30:27
42 km 03:40:30
Moxet
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 207
Iscritto il: 5 set 2015, 7:42

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da Moxet »

Acquistate e rodate un paio di Challenger ATR2.
Ottime sensazioni, leggerissime. Usate prevalentemente su sterrato e anche un poco di asfalto, door to trail, come si dice. Protettive, comodissime e naturalmente superleggere.
Voglia di continuare su Hoka anche su asfalto, una volta dismessa la batteria di scarpe in uso.
1.78 cm x 72kg.
5 km 21:18
10km 46:48
21km 1:45'45"
42 km 3:43
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da beatlepaul »

...prese le Bondi 4, mi sono letteralmente "innamorato" delle Hoka a tal punto da vendere un paio di Saucony Triumph ISO (rosse, bellissime) nuove di pacca per prendere un altro paio di Hoka...mi attirano parecchio le Stinson 3, anche se in rete si trovano le foto di alcuni modelli che Hoka presenterà a gennaio 2017 e sono combattuto se aspettare o meno...
Pinno73
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2015, 10:26

Re: Le preferite dagli hokisti

Messaggio da Pinno73 »

da 3 anni corro con saucony ride con cui mi sono trovato molto bene. Ho la pianta abbastanza larga e le ride 9 le sento un po strette. Sono tentato di provare un modello HOKA. Sono alto 1.70 , peso 60 kg. Sulla mezza ho tempi fra 1.24 e 1.28. fatte due maratone a 3.18 e 3.22.
Vorrei provare le clayton e volevo capire se possono andare bene per le mie caratteristiche. aspetto suggerimenti dagli hokisti. ciao paolo
Rispondi

Torna a “Hoka”