Hoka Bondi 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1836
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Bondi 4

Messaggio da elteo79 »

cmq a me calzano esattamente come le asics (nimbus 17), infatti un po' piu' spazio in pianta non guasterebbe!
tyler_durden

Re: Bondi 4

Messaggio da tyler_durden »

riki corre ha scritto:Introduco una situazione diversa, spero comunque di ricevere un parere :asd2: . A me piacciono un sacco le grigio/arancioni ma.. le vorrei usare da passeggio, con i jeans :mrgreen: :mrgreen: Sono nostalgico, ancora cammino con le nike shox r4 ma sono veramente diventate inguardabili tanto sono usurate. Le Bondi 4 potrebbero fungere allo scopo (camminare comodo e "ammortizzato" ma anche sciolto e snello in qualsiasi occasione?) o è una c.....a . Sono troppo calde per l'estate? Sono rimasto in dubbio fino all'ultimo se inviare questo messaggio un po' cretino .. ma alla fine .. :-# ah in ultimo : come calzano? solitamente ho il 42 e per correre il 42,5o 43
sono arrivato ad un'età nella quale io vado in giro come mi pare in tuta, in jeans con le scarpe da corsa, in bermuda con la maglietta della roma ostia...se vuoi mettere le bondi la domanda che ti devi porre è "perché no?" di sicuro starai bello comodo e ammortizzato. non sono calde affatto, la tomaia è essenziale. per la misura, come ho già detto, regolati con la misura US che è costante per tutte le marche (di solito). :wink:
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: Bondi 4

Messaggio da ricobalu »

normalmente porto il 46....con le asics sempre il 47...per le bondi 4 il 46 e 2/3
Avatar utente
riki corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 18 lug 2011, 11:12
Località: Elba, Oleggio.

Re: Bondi 4

Messaggio da riki corre »

tyler_durden ha scritto:
riki corre ha scritto:Introduco una situazione diversa, spero comunque di ricevere un parere :asd2: . A me piacciono un sacco le grigio/arancioni ma.. le vorrei usare da passeggio, con i jeans :mrgreen: :mrgreen: Sono nostalgico, ancora cammino con le nike shox r4 ma sono veramente diventate inguardabili tanto sono usurate. Le Bondi 4 potrebbero fungere allo scopo (camminare comodo e "ammortizzato" ma anche sciolto e snello in qualsiasi occasione?) o è una c.....a . Sono troppo calde per l'estate? Sono rimasto in dubbio fino all'ultimo se inviare questo messaggio un po' cretino .. ma alla fine .. :-# ah in ultimo : come calzano? solitamente ho il 42 e per correre il 42,5o 43
sono arrivato ad un'età nella quale io vado in giro come mi pare in tuta, in jeans con le scarpe da corsa, in bermuda con la maglietta della roma ostia...se vuoi mettere le bondi la domanda che ti devi porre è "perché no?" di sicuro starai bello comodo e ammortizzato. non sono calde affatto, la tomaia è essenziale. per la misura, come ho già detto, regolati con la misura US che è costante per tutte le marche (di solito). :wink:
oK PERFETTO!! adesso le cerco dove costano meno :wink: Grazie Tyler
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
Avatar utente
Zeitgeist
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 881
Iscritto il: 23 nov 2010, 17:54
Località: Dublin

Re: Bondi 4

Messaggio da Zeitgeist »

Ragazzi ogni hoka è orrenda da passeggio, a volte mi vergogno pure ad indossarle mentre corro :D però un giorno ero stanco e ho girato Roma a piedi da turista con le Clifton gialle. #pantofole
Strava
Garmin Connect
10km: 47'21'' (4'44''/km) 21,1km: 1h46'35s (5'01''/km)
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Bondi 4

Messaggio da marcob »

io sto seriamente pensando di sbattermene e metterle anche per il passeggio, almeno non mi tormento le fasce plantari ;)
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
riki corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 18 lug 2011, 11:12
Località: Elba, Oleggio.

Re: Bondi 4

Messaggio da riki corre »

Zeitgeist ha scritto:Ragazzi ogni hoka è orrenda da passeggio, a volte mi vergogno pure ad indossarle mentre corro :D però un giorno ero stanco e ho girato Roma a piedi da turista con le Clifton gialle. #pantofole
ma a me le bondi4 argento e rosse mi piaccio un sacco.. ma le nike shox r4 te le ricordi? non sono poi così diverse con quei molloni sul tallone
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
Avatar utente
SteVa72
Guru
Messaggi: 4345
Iscritto il: 23 apr 2014, 15:10
Località: Fra Varese e Como

Re: Bondi 4

Messaggio da SteVa72 »

Avete visto le nuove linee di produzione delle Hogan?

Sono delle Hoka a 400 euro e più tamarre

Ovviamente esagero ma provate a dargli un occhio...
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
tyler_durden

Re: Bondi 4

Messaggio da tyler_durden »

:thumleft: quello che segue è solo un'opinione personale che può non andare bene per altri runner. vi aggiorno dopo mezza maratona su asfalto con tratti di sterrato e erba: le sensazioni sono tutte positive, da un paio di scarpe (durante e dopo 21Km) voglio principalmente non avere problemi, che non si facciano notare dai piedi, dalle articolazioni e dalla schiena, e con le Bondi4 ho finito praticamente riposato. dal mio punto di vista si sono ampiamente guadagnate la riconferma. :thumleft:
Ultima modifica di tyler_durden il 29 apr 2016, 20:57, modificato 1 volta in totale.
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Bondi 4

Messaggio da beatlepaul »

...bene, leggo volentieri i giudizi positivi, soprattutto dopo che ieri ho effettuato l'ordine :D ...l'attesa sarà un po lunghetta perchè tra me, mio fratello e una mia amica abbiamo ordinato quattro paia di scarpe e due di esse sono disponibili dal 13 maggio, ma va bene così...
Rispondi

Torna a “Hoka”