Hoka Bondi 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bixio68
Ultramaratoneta
Messaggi: 1391
Iscritto il: 10 ago 2015, 15:34
Località: Tito (Pz)

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da Bixio68 »

@pippo72
Peso 85 kg. e sono neutro come appoggio.

Con ASICS, Nike e Glycerin prendo 44, con Hoka dovrei prendere 44 e 2/3 giusto??
Si impara a correre, correndo !!
Avatar utente
Pippo72
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 994
Iscritto il: 5 ott 2014, 15:33
Località: Siena-Montevarchi

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da Pippo72 »

@Bixio,
Si, secondo me è giusto un 44 e 2/3
5K 24:14-04:51 MIN/KM-GARA FIRENZE 01.11.16
10K 52:11-05:13 MIN/KM-GARA FIRENZE 01.11.16
Mezza Maratona-2:00:09 05:42 MIN/KM (In maratona)
Maratona-Firenze Marathon 2016 - 04:11:37
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da beatlepaul »

...su "runningwarehouse.com" si trovano le Bondi 5 in "pre-order"...non è possibile ordinarle da qui, ma se non altro ci si può fare un'idea di come saranno...e comunque in europa arrivano a gennaio 2017...
Bixio68
Ultramaratoneta
Messaggi: 1391
Iscritto il: 10 ago 2015, 15:34
Località: Tito (Pz)

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da Bixio68 »

Interessante, grazie

Edit: le grigie sono interessanti !!
Si impara a correre, correndo !!
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da beatlepaul »

@Bixio68 in merito alla taglia delle Bondi 4, leggo del consiglio di Pippo72 (assolutamente rispettabilissimo) ma, nel mio caso, rispetto a Brooks (Glycerin e Transcend) e Saucony (Echelon 4 e Iso) ho trovato sia le Bondi 4 sia le Stinson 3 ATR leggermente più lunghe...mi permetto di consigliarti di provarle prima di acquistarle...in merito alle Bondi 5 invece, le trovo molto belle anche se le "prese d'aria" sul davanti, proprio dove la scarpa si piega, mi convincono proprio poco...
Avatar utente
giggivix
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 27 gen 2015, 12:16
Località: roma

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da giggivix »

Salve
anche io ho acquistato circa un mese fa le Bondi 4, prima provenivo dalle conquest 1 delle quali sono stato parzialmente soddisfatto in quanto dopo neanche 600km la tela superiore la scarpa si è aperta per usura o debolezza della tomaia.
Comunque la bondi 4 non ho avuto ancora modo di provarla bene con la corsa ma solo camminate e devo dire che il supporto è sensibilmente piu morbido della conquest quasi effetto gommoso.
Staremo a vedere quando inizieremo a correre il risultato sperando che come le conquest non mi creino problemi alle articolazioni in generale.
GIORGIVS
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 14 nov 2016, 20:35

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da GIORGIVS »

Prese anche io. Completamente diverse dalle mizuno. Fatto purtroppo solo 2 km di corsetta. Poi mi sono dovuto fermare non a causa delle scarpe ma di un dolorino non ancora passato del tutto. Spero di provarle a breve
speed_triple
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 set 2016, 12:21
Località: Lucca

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da speed_triple »

Io le ho provate oggi dopo aver "consumato" le mie prime clifton 2 e sono rimasto come nella prima esperienza con questa azienda davvero impressionato in senso positivo.
Le clifton in effetti le ho tenute per circa 450 km intervallandole davvero pochissimo con altre scarpe, e visto che leggendo in qua e là sul forum...i miei quasi 77 kg di adesso in continuo ribasso (con le clifton in partenza ero 83) avrebbero meritato anzi un bel paio di bondi 4, non mi rimane che pensare che pur sbagliando forse un poco la tipologia di scarpa per i miei kg, se si sono comportate bene le clifton2 le bondi 4 dovrebbero decisamente andare ancora meglio.
Adesso però i kg stanno iniziando a scendere abbastanza veloci...devo arrivare sui 72/73....e naturalmente lo dico con ironia avrei dovuto comprare le scarpe in maniera inversa...avro le bondi da leggero e ho mangiato le clifton da pesantuccio!!

Comunque scarpe bellissime, non vedo l'ora di tornare a correre
xraggio
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 mar 2017, 11:50

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da xraggio »

Ragazzi ciao. Avrei bisogno di un consiglio risolutore. Sto usando con grande soddisfazione delle conquest 2 con cui mi trovo benissimo, e vorrei affiancare altra Hoka. Dubbio fra clifton 3, bondi 4 ed eventualmente clayton. Sono 178 per 65 kg, le userei in mezza e in maratona, dove ho un povero 3.50. Vorrei provare qualcosa di più leggero ma comunque protettivo e duraturo delle conquest. Ah, a 500 km sono perfette e con ancora grande ammortizzazione. Infine se qualcuno avesse anche qualche codice sconto da condividere ne sarei felice :D
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Hoka Bondi 4

Messaggio da beatlepaul »

@xraggio, ho Bondi 4 e Stinson 3 ATR (riacquistate oggi, per la prima volta in vita mia ho "doppiato" un paio di scarpe!) e, leggendo del tuo peso credo che Bondi 4 siano quasi "troppo"...forse le Clifton 3 possono essere ottimali per te...su runningwarehouse.eu credo si possano trovare ad un buon prezzo (e, da qualche parte qui nel forum, ci dovrebbe essere un codice sconto del 10%...purtroppo il vecchio codice che dava diritto al 20% è stato annullato)...
Rispondi

Torna a “Hoka”