Hoka bondi 4 vs Hoka Challenger atr 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

xraggio
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 mar 2017, 11:50

Re: Hoka bondi 4 vs Hoka Challenger atr 2

Messaggio da xraggio »

Ciao ragazzi, io dopo mille asics (prevalentemente nimbus) ho provato, ed ho in uso delle conquest 2, attualmente con circa 500 km, che alterno a delle cumulus. Vorrei sostituirle, o comunque affiancarle con altra hoka. Pensavo a Clifton o a Bondi 4 (178 cm 65 kg), da usare in mezza e maratona, ed eventualmente per un trail/supermaratona su fondo facile (sogno la 0-3000 dell'Etna a Giugno, acciacchi permettendo). Un consiglione?
Ah. le ho acquistate sul runnngware house, ma senza codici sconto, dove si trovano e che percentuale garantiscono? Grazie in anticipo
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Hoka bondi 4 vs Hoka Challenger atr 2

Messaggio da gian_dil »

beatlepaul ha scritto:...eliminati i codici dai miei post...non sapevo che potesse creare problemi, io stesso il codice l'ho trovato pubblicato qui sul forum in diversi post...
Puoi lasciarli pure anche nel tuo messaggio. Nello specifico c'è una sezione dove si parla di offerte e lì avrai trovato i codici.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Hoka bondi 4 vs Hoka Challenger atr 2

Messaggio da beatlepaul »

...purtroppo quel "famoso" codice è stato disattivato... :(
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1836
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Hoka bondi 4 vs Hoka Challenger atr 2

Messaggio da elteo79 »

prova con un 5% in meno ;)
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Hoka bondi 4 vs Hoka Challenger atr 2

Messaggio da beatlepaul »

@elteo79 grazie per la dritta...in realtà ho acquistato il secondo paio di Stinson 3 ATR da Koalasport praticamente allo stesso prezzo di runningwarehouse, per il momento sono a posto...
Rispondi

Torna a “Hoka”