Scelta Hoka

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Re: Scelta Hoka

Messaggio da nakamura73 »

appena arrivate le Bondi 5 (comprate a 90e su wh)...appena calzate più che una scarpa da running sembrano delle pantofole :-)
speriamo bene....
tornando alle saucony triumph iso 2 sono delle ottime scarpe con ottima ammortizzamento, ma sinceramente vederle screpolarsi sulla parte superiore dopo appena 300km mi ha una rabbiaaaaa (ed ho letto su alcuni forum che è un loro difetto)...di contro il resto è rimasto praticamente nuovo, sigh !
ferdylosroq
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 4 mag 2015, 12:16

Re: Scelta Hoka

Messaggio da ferdylosroq »

nakamura73 ha scritto:(comprate a 90e su wh)
Cosa è WH?
Grazie.
nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Re: Scelta Hoka

Messaggio da nakamura73 »

non so se si possono indicare negozi qui...wereh....
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Scelta Hoka

Messaggio da beatlepaul »

@nakamura73 su RunningWH? ho controllato e le Bondi 5 pur con il 15% di sconto si trovano a circa 110 €...
nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Re: Scelta Hoka

Messaggio da nakamura73 »

si runningwh....fino all'altro giorno venivano 105e colore nero, adesso ho visto sono aumentate a 129e!:-(
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Scelta Hoka

Messaggio da beatlepaul »

...su Road Trail Run ho trovato le prime immagini delle Bondi 6, Clifton 5, Mafate EVO...tutte molto belle!
nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Re: Scelta Hoka

Messaggio da nakamura73 »

Primo test con Bondi 5.
Avverto un miglior sostegno sulla pianta anteriore rispetto alle Saucony e stranamente sulla zona tallone in 5km sembra che nn abbiano toccato minimamente .
Per il resto, nn so se mi ero abituato alle Triumph, ma ho avuto la netta sensazione che le Saucony fosserO più morbide, accoglienti e comode
Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Scelta Hoka

Messaggio da MaxROT »

Identiche sensazioni ho avuto io con le Clifton 4 rispetto alle Triumph.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Scelta Hoka

Messaggio da beatlepaul »

...prese le Bondi 5 (colore "Blueprint/White"), in arrivo entro il fine settimana...aspetterò qualche settimana perchè voglio prima finire le Stinson 3 ATR (il secondo paio di Stinson, nuove mai messe, le terrò per "utilizzi intensivi")...con codice sconto "france" 110 €...vedremo come sono...
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Scelta Hoka

Messaggio da beatlepaul »

...piccolo aggiornamento: arrivate le Bondi 5, pur provandole solamente in casa ho l'impressione che rispetto alle Bondi 4 il tallone "sprofondi" meno all'indietro (sensazione che avevo con le Bondi 4 e motivo per il quale ero passato alle Stinson 3 ATR)...
Rispondi

Torna a “Hoka”