HOKA STINSON ATR 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

boe72
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 4 ott 2012, 8:47

HOKA STINSON ATR 4

Messaggio da boe72 »

Ciao a Tutti

Provengo dale Stinson Atr 3, sono molto interessato a questo nuovo modello, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Lo avete già provato? Differenze dal vecchio modello?

Impressioni?
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: HOKA STINSON ATR 4

Messaggio da beatlepaul »

...mi accodo...ho preso due paia di Stinson 3 ATR e a parte la rapida usura del battistrada mi sono trovato a meraviglia (provengo dalle Bondi 4 con cui però ho avuto meno "feeling")...queste mi sembra abbiano 1 mm. in meno di drop e 2 mm. in meno di altezza della suola, ma a vederle mi sembrano valide...
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: HOKA STINSON ATR 4

Messaggio da beatlepaul »

...breve nota informativa: come detto in altri post, con le Stinson 3 ATR mi sono trovato a meraviglia, ma oltre a riscontrare un rapido consumo della suola ho verificato anche che la tomaia all'altezza della scritta "Hoka" si sta tagliando a causa dello sfregamento tra le lettere della scritta e l'imbottitura interna, pur utilizzando le scarpe allacciate molto strette presenta diversi segni di consumo/buchi...sostanzialmente gli stessi problemi avuti con le Bondi 4...non ho mai avuto scarpe più comode (e negli anni ho provato un po di tutto), ma incomincio a dubitare della marca...ora ho un altro paio di Stinson 3 ATR (per la prima volta ho acquistato un "doppione" tanto mi piacciono) che utilizzerò nei prossimi mesi, ma se anche queste dovessero darmi gli stessi problemi molto probabilmente valuterò altri marchi (Saucony Triumph Iso 3 le sto "tenendo d'occhio")...
Rispondi

Torna a “Hoka”