Clifton 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
orever
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 236
Iscritto il: 10 mag 2013, 17:16

Re: Clifton 8

Messaggio da orever »

Grazie per le risposte. Intanto voglio provarle in negozio e poi se scatterà la scintilla come con le Glycerin le comprerò.
Avatar utente
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 30 dic 2020, 8:45

Re: Clifton 8

Messaggio da mlucky »

puoi sempre acquistarle sul sito Hoka ufficiale, testarle e poi renderle senza alcun problema entro 30 giorni (con il 30 day challenge)...io ho fatto così, avevo necessità di verificare se la versione "wide" risolveva un mio problema al piede...che avrei potuto verificare solo usandole...
Melemax
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 nov 2017, 20:48

Re: Clifton 8

Messaggio da Melemax »

@mlucky anche io avevo pensato alla versione widw perchè la clifton 6 mi era stretta di pianta e mi cerava vesciche. come è andata a te?
10k 39'07" Castano 5/2/23
21k 1h26'49" Monza 22/10/23
42k 3h03 PI '23(PI '23-'18, NO '23, PRAGA '23, BO '22, VR '22-'23, BS '22, RE '21, PR '21, Alba '20, FI '19, MI 17'-'19-22', VE '18, RA '17, LMM '16, Lago Garda '15)
Melemax
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 nov 2017, 20:48

Re: Clifton 8

Messaggio da Melemax »

@mlucky anche io avevo pensato alla versione widw perchè la clifton 6 mi era stretta di pianta e mi cerava vesciche. come è andata a te?
10k 39'07" Castano 5/2/23
21k 1h26'49" Monza 22/10/23
42k 3h03 PI '23(PI '23-'18, NO '23, PRAGA '23, BO '22, VR '22-'23, BS '22, RE '21, PR '21, Alba '20, FI '19, MI 17'-'19-22', VE '18, RA '17, LMM '16, Lago Garda '15)
Avatar utente
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 30 dic 2020, 8:45

Re: Clifton 8

Messaggio da mlucky »

larga è larga, il mio piede ci stava bello comodo...anche se non posso fare un confronto con la pari versione "regular"
Avatar utente
orever
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 236
Iscritto il: 10 mag 2013, 17:16

Re: Clifton 8

Messaggio da orever »

Caspita, non sapevo che hoka permettesse di provarle e inviarle indietro dopo 30 giorni. Ottima notizia. Grazie @mlucky.
Avatar utente
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 30 dic 2020, 8:45

Re: Clifton 8

Messaggio da mlucky »

questi i
TERMINI E CONDIZIONI
La HOKA 30 Day Challenge è aperta a tutti i clienti e-commerce in Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia e Spagna che abbiano acquistato calzature HOKA dal 15 gennaio 2020 in poi. Non è aperta ai clienti residenti in altri Paesi. I prodotti devono essere stati acquistati esclusivamente su https://www.hokaoneone.eu/it/it.

I prodotti acquistati presso altri rivenditori HOKA autorizzati non saranno accettati e saranno restituiti al cliente al loro prezzo. Durante il periodo di 30 giorni a partire dalla data di consegna dei prodotti HOKA, i clienti potranno utilizzare le calzature secondo le normali modalità d’uso. Se un cliente intende effettuare un reso delle scarpe per qualsivoglia motivo, ne avrà diritto e riceverà un rimborso pari al prezzo d’acquisto. I resi devono essere ricevuti in condizioni igieniche per poter essere elaborati, previa rimozione di eventuali quantità cospicue di sporco. Eventuali resi ricevuti in condizioni inaccettabili saranno restituiti al cliente al loro prezzo o distrutti, senza che venga emesso un rimborso. I resi usati saranno smaltiti da Deckers in conformità ai propri programmi di riciclaggio e ricondizionamento e non potranno essere rispediti al cliente una volta ricevuti, a meno che non siano non conformi alle condizioni richieste, illustrate sopra. L’iniziativa è valida esclusivamente per le calzature a prezzo pieno e non riguarda articoli acquistati a prezzo scontato. I resi vanno effettuati al rivenditore web e, se ricevuti dopo la finestra di 30 giorni, saranno elaborati o rispediti al cliente, a discrezione del rivenditore. La HOKA 30 Day Challenge è disponibile per un massimo di 4 paia di scarpe a cliente nel corso di un periodo di 12 mesi. Il rimborso sarà elaborato utilizzando la forma di pagamento originale. I cambi non sono disponibili per i resi della HOKA 30 Day Challenge. Il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare un reso in caso di eventuali abusi dell’iniziativa. La HOKA 30 Day Challenge non è applicabile agli acquisti con sconto riservato al personale La HOKA 30 Day Challenge non è applicabile ai prodotti acquistati nel corso di eventi dedicati al running nei quali vengono venduti prodotti HOKA. Il rivenditore si riserva il diritto di modificare le condizioni della HOKA 30 Day Challenge e delle proprie altre politiche sui resi in qualsiasi momento.
orsodelledolomiti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 544
Iscritto il: 21 lug 2014, 16:56

Re: Clifton 8

Messaggio da orsodelledolomiti »

Buonasera! Come calzano rispetto alle 7? Grazie mille
Simo_6891
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 30 set 2020, 16:35

Re: Clifton 8

Messaggio da Simo_6891 »

orever ha scritto: 4 giu 2021, 18:02 Caspita, non sapevo che hoka permettesse di provarle e inviarle indietro dopo 30 giorni. Ottima notizia. Grazie @mlucky.
E' vero ma tieni presente che sul sito Hoka acquisti a prezzo pieno, nessuno sconto. Quindi nel caso in questione pagheresti 140 euro, non ho idea nei negozi a quanto le troveremo ma sicuramente a meno. Se i negozi dovessero scontare solamente un 10% ha senso comprare con diritto di recesso, è un'ottima opzione. Se lo sconto in negozio inizia a farsi più corposo un po' meno.
Avatar utente
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 30 dic 2020, 8:45

Re: Clifton 8

Messaggio da mlucky »

Ha molto senso se vuoi provare sul serio un paio di scarpe ed evitare, andando a tentativi, di farne una collezione...
Che poi, nessuno vieta, una volta provato e restituito un paio di scarpe, di acquistare lo stesso modello su un altro sito, pagandolo meno...ma a questo punto a colpo sicuro...

Torna a “Hoka”