Scarte Trail esclusivamente su asfalto...?????

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Scarte Trail esclusivamente su asfalto...?????

Messaggio da m@@x »

edy ha scritto:
m@@x ha scritto:Corro con Mizuno ma ho deciso di eliminarle... sono uscito anche oggi 10km ma non riesco ad aumentare la velocità, la pianta è larga e se spingo troppo mi vengono sempre sempre sempre vesciche.

Tempo indietro ho corso con Nike e Reebok, dopo un certo limite mi si formavano cmq alcune vesciche ma almeno la pianta era stretta.
Adrò a provare qualcosa di nuovo, magari Asics ma nel frattempo correrò con delle normalissime Puma.
La butto là eh: per le vesciche, sei sicuro di non prendere un numero troppo preciso, hai preso il classico 1/2 centimetro in più? non è che le vesciche ti vengono perché l'avampiede è troppo stretto?
Comunque ci sono anche Brooks e Saucony, che fanno ottime scarpe. Di solito in tanti, io compreso, si trovano bene con la calzata Brooks.

Sulla scarpa da trail sono d'accordo con Francesco179 :asd2:
Grazie per la risposta e scusa per il ritardo!!!!
Spazio avanti c'è, non sono assolutamente precise.
Sabato scorso ho fatto l'intero giro del lago di Varese... sono 28km ma purtroppo gli ultimi 5/6 li ho dovuti fare + camminando che correndo per un atroce dolore alla caviglia e nel pomeriggio e giorno successivo ad entrambe le ginocchia (avanti sotto la rotula + che altro)

Durante le vacanze Natalizie andrò a Milano a cercare delle nuove scarpe... pensavo proprio a Brooks e mi farò guidare dai ragazzi di Koala Sport.
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Scarte Trail esclusivamente su asfalto...?????

Messaggio da m@@x »

piccolo aggiornamento...
ho preso le Brooks Adrenaline GTS 12 :salut:
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: Scarte Trail esclusivamente su asfalto...?????

Messaggio da edy »

m@@x ha scritto:piccolo aggiornamento...
ho preso le Brooks Adrenaline GTS 12 :salut:
E come vanno?
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Scarte Trail esclusivamente su asfalto...?????

Messaggio da m@@x »

ciao EDY
ieri mattina ho corso 24,9km abbinandole a un paio di calzini Asics Nimbus presi lo stesso giorno e... a parte indolenzimento alle ginocchia quando mi metto in piedi... per il resto ho corso divinamente senza alcun problema!!!
Grazie
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Scarte Trail esclusivamente su asfalto...?????

Messaggio da m@@x »

Da allora ad oggi .. non ho mai più cambiato e sempre e solo Brooks. Attualmente sono alle 19, in procinto di prendere le 20.
Non nascondo cmq di avere anche La Sprtiva Ultra Raptor... ma che uso SOLO fuori strada

Torna a “Scarpe”