Consiglio prime scarpe intermedie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Giacomotto
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 giu 2018, 16:12
Località: Porto san Giorgio

Consiglio prime scarpe intermedie

Messaggio da Giacomotto »

Ciao a tutti.sono alto 176 e peso 70 e sono supinatore.vorrei un consiglio sulle prime scarpe a2 intermedie che sto x comprare.intendo usarle per lavori veloci e gare di mezza maratona..
PB
21k: 1:24:27(mezza maratona del piceno) 23/09/2018
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Consiglio prime scarpe intermedie

Messaggio da Johnny.29 »

Ottime a2 sono le Adidas Boston 6/7 e le Nike zoom fly. Per saperne di più ti rimando alle discussioni specifiche su queste due scarpe, non vorrei dire castronerie! Vedrai che da queste due scarpe ne sono rimasti tutti soddisfatti!
Le Nike sono nuove come concezione: hanno una suola alta rispetto al solito (tipo le hoka) e molti qui hanno battuto i loro record con loro. Ti posso dire che le ho provate in negozio e mi hanno dato l'impressione di essere veramente molto reattive, poi ho desistito per via della suola alta (gusto personale, al momento mi piace di più sentire cosa pesto e poi mi hanno fatto paura per le caviglie, ma se leggerai la discussione su queste scarpe vedrai che sono veramente ottime).
Le Boston sono quelle che ho a casa come primo paio di a2 e devo essere sincero: non le ho ancora usate perché fa troppo caldo e sto andando piano per usarle. Come feedback col terreno sono l'opposto delle zoom fly, senti più di una a3. In una prova statica o poco più, non mi hanno dato la stessa sensazione "cazzuta" delle Nike, ma avendo posseduto dalle supernova glide 8 sono certo che non mi deluderanno, anzi! Anche con queste scarpe sono rimasti soddisfatti tutti!

Per capire quale faccia più per te ascolta anche chi ne sa di più di me....non esistono scarpe per supinatore, ma non vorrei che siano addirittura controindicate... e anche il ritmo in gara é importante!

Poi ci sono anche altri modelli eh...questi mi sembrano quelli più in voga
Bloccato

Torna a “Scarpe”