Le migliori scarpe del 2018

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8258
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Le migliori scarpe del 2018

Messaggio da shasha74 »

...io non sono un esperto, però al momento per la maratona e per le mie caratteristiche ONLY ASICS DS TRAINER......poi per gli altri allenamenti posso cambiare marca. La mia domanda è: ma quanto sono imparziali queste classifiche/giudizi? Siamo sicuri che dietro non ci siano "spinte" particolari?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Le migliori scarpe del 2018

Messaggio da paolore »

Ciao. Secondo me poco imparziali. Ma è una mia opinione molto soggettiva. Poi dipende anche da come sono fatte le classifiche, secondo quali parametri, principi e/o utenza finale che usufruisce del prodotto. Io in sintesi ho espresso delle mie valutazioni su questa classifica e i motivi per cui non mi è piaciuta. Sulla parzialità....non saprei. Presentare 4 scarpe di una stessa marca su 10 penso sia la stessa cosa di quei negozianti che per venderti una scarpa da running te ne presentano magari 3 o 4 ma tutte di una stessa marca. Lo fanno solo esclusivamente perché hanno maggior ricarico, non perché siano migliori.E ce ne sono che fanno cosi.....
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Rispondi

Torna a “Scarpe”