PROPOSTA NUOVA TABELLA RIASSUNTIVA

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

PROPOSTA NUOVA TABELLA RIASSUNTIVA

Messaggio da monzarun »

Perchè qualcuno esperto non rinnova gli elenchi del 2012 delle diverse marche fermo al 2012? Ora anche con l'eliminazione della classifica Ax, diventa un ginepraio se vuoi provare qualcosa di diverso da quello che conosci bene.
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20877
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: PROPOSTA NUOVA TABELLA RIASSUNTIVA

Messaggio da ingpeo »

Utenti volontari volenterosi sono sempre bene accetti. :thumleft:
Poi ci si coordina con lo staff per pubblicare/aggiornare/modificare gli elenchi esistenti.
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
alemercuzio Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 8 ott 2018, 14:21
Località: Piedmont

Re: PROPOSTA NUOVA TABELLA RIASSUNTIVA

Messaggio da alemercuzio »

penso che l'aspetto più complicato sia individuare le categorie per una tabella. Se non ho capito male ora ci sono scarpe adatte a brevi distanza per chi ha un peso importante, ma la stessa scarpa può andare bene per distanze maggiori se chi corre pesa poco, un discorso analogo vale per il livello di protezione che a parità di passo può variare sensibilmente. Io avevo comiciato a farmi una classificazione personale per capire quali scarpe studiare e avevo incontrato diverse difficoltà, nonostante fossero tutti confronti fatti su una sola persona.
Io avevo diviso le scarpe in A2/A2+/A3/A3+ con qualche appunto, se volete posso postare la tabella, oppure dare un piccolo contributo nel tempo libero
10k: 39' - Stralucento '23
mezza: 1h28' - La mezza di Torino '21
maratona: 2h58' - Turin Marathon '23
bio: 1980 - 170cm x 55kg

Quali scarpe usi nel 2024?
Rispondi

Torna a “Scarpe”