ALTRA Running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ALTRA Running

Messaggio da fujiko »

non so per i plantari (ma credo no problem), per il drop vai tranquillo, osserva solo una giusta transizione. Io per ora le uso una volta a settimana e ho raggiunto l'ora di corsa continua con loro ai piedi
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: ALTRA Running

Messaggio da El_Gae »

Oggi ho superato per la seconda volta i 20km con le paradigm e devo dire che mi trovo sempre meglio. Anzi, direi che le apprezzo molto di più nei lavori lunghi che nei corti veloci dove un po' più di feeling con il terreno mi piace averlo
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: ALTRA Running

Messaggio da gambacorta »

io mi sono affezionato alle ONE 2.5 invece già con le Torin mi par di avere troppa suola sotto che mi separa dalla strada
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2918
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: ALTRA Running

Messaggio da MassiF »

Piccolo aggiornamento dopo qualche settimana di uso delle Torin 2.5 e circa 300km: che scarpa meravigliosa:-) Perfetta per i miei ritmi lenti, bel cushioning e mi sembra anche piuttosto duratura. L'ho usata 6 allenamenti a settimana e dopo un iniziale consumo 'anomalo' (o almeno così pensavo) della suola le trovo ancora ottime e belle cariche.
Lo zero drop è stata una manna per me: niente dolori articolari e persino i polpacci stanno meglio di come stavano prima con varie scarpe dai 6 ai 10 mm di drop.
Proprio soddisfatto


Sent from my iPad using Tapatalk Pro
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ALTRA Running

Messaggio da fujiko »

@massi che ritmi hai, per curiosità?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2918
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: ALTRA Running

Messaggio da MassiF »

Corro tanto e piano :-D I 10km li faccio a 4.45 (forse qualcosina meno ora) e la mezza spero di farla a 4.58. In genere faccio i lenti intorno ai 5.25, più o meno 70km a settimana


Sent from my iPad using Tapatalk Pro
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ALTRA Running

Messaggio da fujiko »

Piano!!?? Vabbè ciao :D io nei lenti sto sopra i 6'
Comunque grazie, era per capire in che range di passo le usavi ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2918
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: ALTRA Running

Messaggio da MassiF »

Ci faccio anche i lenti rigeneranti a 6', senza problemi, di gomma ce n'è a sufficienza
È proprio la facilità di recupero fra una corsa e l'altra la caratteristica che mi piace di più. Posso avere qualche indolenzimento alle caviglie o ginocchia ma nel giro di qualche ora passa tutto. Con le varie Saucony, Mizuno, Nike etc etc i dolorini si andavano ad accumulare


Sent from my iPad using Tapatalk Pro
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: ALTRA Running

Messaggio da Cagnulein »

mi state sempre più convincendo, mi sa che passerò a prenderle stasera :)
VonKappel
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 188
Iscritto il: 8 set 2014, 15:20

Re: ALTRA Running

Messaggio da VonKappel »

Qualcuno ha provato e/o sta usante le Escalante?
Ho fatto un test rapido ieri provando per qualche centinaio di metri quelle di un compagno e mi sono piaciute parecchio.

Torna a “Altra”