Karhu Steady vs Stable fulcrum Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
sampei80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 set 2010, 15:30
Località: Villastellone (To)

Karhu Steady vs Stable fulcrum Ride

Messaggio da sampei80 »

Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare questi nuovi modelli?
Ho avuto le Stable modello precedente, l'effetto "fulcrum" mi piaceva molto... peccato che essendo in Pebax molto rigido ha rotto la suola in poco più di 100/150km inoltre mi dava un po' fastidio alla pianta del piede (residui di una fascite che però con altre scarpe non ho fastidi).
Ora son tentato da questi due nuovi modelli solo che visto il costo esagerato non vorrei buttare via i soldi come con il modello precedente. Se qualcuno mi da qualche info o dritta mi fa un piacere.
Grazie!

ps. 172cm x 60kg, corro nel range tra i 3'50" x le rip corte e i 5 al km per il LL. Leggera iperpronazione al piede dx
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: Steady vs Stable fulcrum Ride

Messaggio da albRUN1978 »

Cavolo! Sei molto leggero.. Io prenderei si al volo le nuove Steady, infatti saranno per me il futuro acquisto.. E dico così perchè numericamente sono un po' più veloce di te..

Strano per le Stable.. Magari sono risultate difettose di fabbrica..le farei esaminare dalla Karhu piuttosto..

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Avatar utente
sampei80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 set 2010, 15:30
Località: Villastellone (To)

Re: Steady vs Stable fulcrum Ride

Messaggio da sampei80 »

In effetti l'avevo segnalato il problema e mi è stato detto che non ero il primo ad averlo segnalto; l'angolo del fulcrum in plastica di fatto correndoci sopra crepava la suola in quel punto; però mi han detto che la cosa non pregiudicava la corsa. E' vero...però con quel che costano mi sembra abbastanza assurdo. Detto ciò ammetto che la dinamica della scarpa mi piaceva molto e quindi mi piacerebbe provarle ancora. Magari aspetto qualche sconto importante sul sito e poi un pensierino lo farò. Ciao! Grazie
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
Rispondi

Torna a “Altre Marche”