Scarpe Crivit Pro con soletta 3 density phylon

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MimmoJod
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 nov 2016, 13:20

Scarpe Crivit Pro con soletta 3 density phylon

Messaggio da MimmoJod »

Ciao a tutti. Chiedo un consiglio agli esperti del forum. Sono alto 1,72 e peso 72 kg, corro su brevi distanze (9-10 km.) con scarpe A3 Asics Cumulus, essendo un discreto supinatore (consumo la parte esterna delle scarpe, per intenderci). Dovrei cambiare le mie scarpe, e pensavo di alternare un nuovo paio delle stesse con le nuove CRIVIT PRO, che s presentano un'intersuola che promette grande ammortizzazione.... Ovviamente non ho trovato recensione o commenti per questa scarpa, ma vorrei anzitutto essere certo che la scarpa sia una A3.... perchè se fosse una A4 avrei evidentemente una controindicazione (oltre ad essere supinatore, ho necessità di proteggere i miei tendini di Achille, essendo stato operato ad uno dei due).
Qualcuno mi aiuta a capire anzitutto che tipo di scarpa è (A3 o A4) e, magari, se l'ha provata? E' ora in vendita da Lidl a un prezzo allettante, e non so se la curiosità di provarla mi possa danneggiare tendini e articolazioni....
Grazie
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3398
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Scarpe Crivit Pro con soletta 3 density phylon

Messaggio da ReMo »

Qui c'è il 3d specifico sul materiale Running del Lidl, quindi Crivit, Crivit Pro, ecc.
Rispondi

Torna a “Altre Marche”