TOPO athletic

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari
Contatta:

Re: TOPO athletic

Messaggio da Jollyroger »

Figurati! Credo che anche per me sarà a fine estate/inizio autunno. Vedremo. :)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

Gia fatte 3 uscite con le Flylite tra cui lunedì 12km su sterrato con ripetute. Le trovo veramente delle scarpe eccellenti, ammortizzate ma super leggere e piede libero di lavorare. Stupende. Vedremo come si comportano au distanze più lunghe
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: TOPO athletic

Messaggio da sottobosco »

Le hai usate anche sabato scorso? :mrgreen:
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

Le avevo nel borsone :mrgreen:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gmerrie
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2015, 17:08
Località: Udine

Re: TOPO athletic

Messaggio da gmerrie »

Ciao Fuji! Siccome sono in dirittura di acquisto e dovrò puntare all' online come sei con le misura? C'è corrispondenza fra i cm. di piede con calzino e la calzata?
p.s. differenze con le Altra?
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

Ciao caro, mi sono trovata bene sempre col riferimento ai cm e non alle tagli US: Sempre 26,5 per tutte. Segnalo che ho la stessa taglia delle Torin.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Gaggio
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 set 2010, 22:52
Contatta:

Re: TOPO athletic

Messaggio da Gaggio »

Ho preso le Runventure 2: ottima scarpa, versione da trail della ST-2, un po più rigida all'avampiede perchè hanno messo un utile placca di rinforzo, ma per il resto mantiene le stesse caratteristiche che si apprezzano nella ST-02
Avatar utente
Vincenzo_QDR
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 mag 2016, 14:33
Località: Fizzonasco
Contatta:

Re: TOPO athletic

Messaggio da Vincenzo_QDR »

Ciao a tutti, ho letto con interesse i messaggi della discussione. Mi unisco anche io.
Attualmente sto usando FiveFingers Mr Spyridon quando corro su sterrato (tipo montagnetta a Milano, stralivigno2017, ortanightrun, ecc.) e le Torin 2.0 su strada (con cui mi sono allenato e concluso la MilanoMarathon2018). Questo autunno penso di provare le TOPO Fly-Lite 2 e cmq di passare in negozio (almeno x il primo acquisto vorrei provare ad indossarle).

Ho letto nei vari post di atleti pesanti, quindi mi unisco anche io alla categoria sono 1,76x90kg da praticamente sempre!

Qualcuno sa indicarmi negozi in zona a Milano in cui vendono le TOPO? (ho visto solo MAXISPORT che dovrebbe averle).
"..... e quindi il Pelide Achille non raggiungerà mai la tartaruga" (Zenone).
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

Ciao Vincenzo, a me noti appunto solo Maxisport. Comunque se vuoi puoi fare riferimento alla tua taglia delle Torin e prendere la stessa delle Fly-Lite, per me corrispondono
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

Aggiorno sulla Flylite: ieri portata in mezza corsa come come un medio veloce con progressione tirata sul finale. Ritmo finale medio 5'28. Scarpa perfetta, eccezionale, accompagna con la sua ammortizzazione leggera, né secca né morbida, senza ingombrare (grossa differenza con le Torin). Insomma, davvero bella scarpa. Chissà se pure da maratona... Penso che Torino la farò con la collaudata Free Rn Distance 2 dopo l'ottima esperienza a Roma, ma non escludo qualche 30ello in allenamento con le Flylite.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Rispondi

Torna a “Altre Marche”