[Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da enjoyash »

È difficile dire se arriverebbe a 10h con quel residuo batteria, perché secondo me l'indicatore non è molto preciso ed è ottimistico verso la fine, potrebbe essere non più di 1:30 quel residuo
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da LittleJames88 »

Forse in effetti 10h è ottimistico, ma già arrivare a 8h per me è un ottimo risultato, alla fine credo che l'utente medio riesca tranquillamente a farci una settimana di allenamenti o una gara lunga.

Comunque anche se c'entra poco ho visto che il modello 3 cardio+music viene dato con autonomia massima a 5 ore con tutto attivo
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da gunny5 »

In queste ultime settimane ho notato che la precisione del gps del mio TomTom Runner Cardio lascia parecchio a desiderare... secondo voi, con un hard reset può migliorare?
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da CarloR »

A me, di puntoo in bianco, ha smesso di rilevare la fascia cardio.
Già fatti 2 hard reset e niente. E la fascia funziona perché il cellulare la rileva. A qualcuno è capitato?

Edit: alla fine sembrerebbe un problema del tomtom che non riesce più a rilevare la fascia polar H7. L'assistenza mi manda (su semplice mia dichiarazione di acquisto e senza nemmeno chiedere lo scontrino) una fascia tom tom nuova =D>
Avatar utente
finisher91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 248
Iscritto il: 18 gen 2016, 18:38
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da finisher91 »

ciao! ho anch'io un tomtom runner. Dovrei pulire il display da un bel pò ma non mi ricordo se resiste all'acqua e non vorrei far danni. Posso lavarlo tranquillamente fronte e retro (dove ci sono i contatti)? grazie
Keep calm and.. run Vertical :spec:
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da CarloR »

È impermeabile, puoi lavarlo tranquillamente con acqua
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da LittleJames88 »

Tornando alla discussione sulla durata della batteria, ho fatto un'uscita di 3h20' con impostata la funzione giri e la relativa combinazione vibrazione+suono ogni kilometro e la batteria segnava ancora poco più della metà.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3314
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da Moran »

Salve, qualcuno ha notato delle differenze ultimamente nel rilevamento del passo? Mi spiego: fino a tre settimane fa il grafico della velocità era sempre a picchi e avvallamenti anche abbastanza pronunciati, sebbene poi oscillasse intorno a un passo medio che poi corrispondeva a quello rilevabile dividendo il tempo impiegato per i km. Sono stato due settimane fermo per bronchite, ho ripreso martedì, e ora il grafico è molto più lineare, come se avessero introdotto una funzione di normalizzazione per attenuare le oscillazioni nel passo istantaneo. Qualcun altro ha notato questa cosa?
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
dave
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 656
Iscritto il: 30 mag 2009, 14:34
Località: Rimini

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da dave »

Ciao a tutti e scusate se intervengo in questo post.
Qualcuno l'avrà sicuramente già scritto. ma 300 pagine di post mi sembrano ostiche da scorrere fino a quando non trovo la risposta.
Ho un Tom Tom runner 2. Come faccio ad impostare l'avviso sonoro ad ogni Km percorso?
Grazie a tutti!
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da enjoyash »

@moran, notato anche io il grafico del passo su mysports molto lineare.

@dave, questo topic riguarda il runner1!
Immagine
Bloccato

Torna a “TomTom”