[Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da enjoyash »

Il caricamento funziona solo da mysports a strava.
Però se riesci a caricarlo su mysports come suggerito da Carlo, poi basta scaricare il gpx dal sito per PC e importarlo in strava.
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da LittleJames88 »

Grazie Carlo, in effetti cercando sul sito dell'assistenza ho trovato questa soluzione che però non ho potuto testare perché al momento non ho una linea internet dove poter collegare il pc.

Comunque da quando è uscita la seconda serie degli orologi la prima ha iniziato "stranamente" a dare problemi, chissà perché!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da LittleJames88 »

Come non detto, ho trovato il file ttbin nella cartella failed ma quando ci faccio doppio click mi si apre il programma per pc che mi chiede di collegare l'orologio quando è scollegato o che in caso contrario mi dice lo stato dell'orologio, ma non vedo come poter ricaricare la sessione perduta.
Dove sbaglio?

Grazie
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24257
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da fujiko »

littlejames è la stessa cosa per cui ti scrissi in MP un mesetto fa, ma credo di essermi spiegata male allora :D

dimenticatelo, non si recupera più mi sa, il file è probabilmente corrotto. Domanda ti da il file da 0 kb?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da LittleJames88 »

Esatto Fujiko infatti volevo mandarti direttamente un MP a te, comunque il file ha dimensioni normali, mi pare sui 250kb...Su strava potrei anche caricarlo manualmente, ma su TomTom non c'è modo?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24257
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da fujiko »

ok, se ti da dimensioni normali menomale. Non so però aiutarci per l'upload. Il mio dava proprio 0 kb quindi nisba :(
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da LittleJames88 »

Mi dispiace solo perché dopo mesi ero tornato a fare una sessione "decente", ma evidentemente era destino :)
Grazie lo stesso!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3314
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da Moran »

Salve a tutti. Qualcuno ha avuto esperienze ricorrenti di spike improvvisi nella FC con il tomtom cardio prima serie?
A me ha funzionato regolarissimo per quasi un anno, poi nelle ultime settimane per due volte ha avuto dei picchi evidentemente errati, della durata di un minuto o giù di lì (l'ultima volta è arrivato a segnarmi 197 battiti, vero che la FC in quel momento era alta, sui 175-176, ma a quella frequenza,se fosse stata vera, mi sarei accasciato per terra rantolante).
C'è da dire che ultimamente ho perso un po' di peso, ieri ho allacciato il cinturino un buco più stretto e non ho avuto problemi. Oltre a questo, può dipendere da sporcizia sul sensore? (ho provveduto a lavarlo più accuratamente del solito dopo l'ultimo episodio).
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da enjoyash »

Secondo me è il cinturino. Col tempo secondo me tende ad allargarsi un po'.
Io pure avevo perso peso e avevo dei picchi strani a volte...risolti stringendo di una fila (anche se era un po' fastidioso così stretto).
Poi ho ripreso peso e ho mantenuto quella regolazione, segno che il cinturino ha ceduto un po'.
Immagine
Transpeed
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 set 2016, 8:41
Località: Belluno

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da Transpeed »

Buonasera a tutti.

Oggi ho fatto una gara www.24oresanmartino.it

ho corso dalle 9 alle 10 e ovviamente ero tutto gasato per poter registrare tutti i miei dati con il mio nuovo e MERAVIGLIOSO TOM TOM.

MA ... E' SUCCESSO QUALCOSA DI STRANO.

NELL'OROLOGIO SOTTO L'AREA ATTIVITA' RECENTI LA GARA E' STATA REGISTRATA .... MA NEL MOMENTO IN CUI HO CERCATO DI SCARICARLA (PIU' VOLTE ) NON SI TRASFERISCE SUL PC E DI CONSEGUENZA SU STRAVA

Non capisco come mai!

La gara si svolge all'interno di una pista di atletica e si gira per un ora ...

Avevo provato la registrazione il 5 di ottobre e tutto funzionava ... questa mattina però qualcosa si è inceppato.

Per la cronaca ho fatto 12650 m ... non sono tanti ma per me sono un bel risultato.

Grazie a tutti.
Ciao :beer:
Bloccato

Torna a “TomTom”