[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Come immaginavo infatti non trovavo nessun settaggio su mysports, vabbè poco importa, li conterò a mano oppure continuerò a registrare anche su runtastic quando porto lo smartphone dietro. Grazie
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2606
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Hai android? Scarica syncmytracks per trasferire le attività da TomTom a runtasic (o altre app simili)
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Oddio io stavo pensando se togliermelo proprio Runtastic :D avendo adesso TomTom e sincronizzando su Strava. Ma non e' possibile fare il contrario, ovvero importare Runtastic su TomTom?
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2606
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

O scarichi e poi carichi le attività una alla volta oppure syncmytracks per Android. Per PC c'è tapirik, però non si può importare/esportare con runtasic
Navigatorx
Maratoneta
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 set 2015, 16:33

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Navigatorx »

Ciao,
ho inseriro un allenamento personalizzato dal sito Mysport.
Tutto ok

Domanda: vedo che permette di utilizzare un esercizio gia' presente come base, con la funzione di modica come copia. Ma solo con quelli gia' proposti dalla TomTom

Qualcuno e' riuscito a fare altrettanto con un esercizio personalizzato ? Io vorrei modificare quello che ho inserito, usandolo come base per creane uno leggermente diverso. Ma il pulsante "modifica come copia" scompare al volo.
Problema di browser oppure non e' una funzione disponibile per gli esercizi personalizzati ?

Grazie in anticipo

Ciao :)
crucinigura
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 8 lug 2016, 17:43

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da crucinigura »

Dopo un annetto circa il cinturino ha iniziato a cedere. Cercando il cinturino su google mi è uscito questo:
https://it.support.tomtom.com/app/strap_repair
l'ho compilato con tutti i dati ma mi dicono che la mia richiesta non ha avuto esito positivo. Qualcuno ha provato? Io ho un tom tom runner cardio acquistato ad agosto 2016. Sono ancora in garanzia? Faccio prima a comprarlo o me ne mandano uno loro?
crucinigura
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 8 lug 2016, 17:43

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da crucinigura »

Gia che ci sono, visto che su amazon vedo che molti si lamentano della rottura del cinturino anche in versione small (pensavo fosse un problema della versione large), qualcuno ha provato i cinturini non originali? Almeno se si rompono non ho speso 25 euro...
Gundam75
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2015, 13:54

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Gundam75 »

Scusate esiste ma un cinturino in materiale migliore? L'effetto sulla pelle dopo una dormita non è dei migliori...
Avatar utente
aulin4
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 gen 2016, 20:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da aulin4 »

crucinigura ha scritto:Dopo un annetto circa il cinturino ha iniziato a cedere. Cercando il cinturino su google mi è uscito questo:
https://it.support.tomtom.com/app/strap_repair
l'ho compilato con tutti i dati ma mi dicono che la mia richiesta non ha avuto esito positivo. Qualcuno ha provato? Io ho un tom tom runner cardio acquistato ad agosto 2016. Sono ancora in garanzia? Faccio prima a comprarlo o me ne mandano uno loro?
Prova ad aprire la segnalazione telefonicamente chiamando il 02.45281004
Generalmente fanno pochissimi problemi nel fornire un cinturino in garanzia: sanno bene quanto siano delicati!


Sent from iAulin4
crucinigura
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 8 lug 2016, 17:43

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da crucinigura »

aulin4 ha scritto:
crucinigura ha scritto:Dopo un annetto circa il cinturino ha iniziato a cedere. Cercando il cinturino su google mi è uscito questo:
https://it.support.tomtom.com/app/strap_repair
l'ho compilato con tutti i dati ma mi dicono che la mia richiesta non ha avuto esito positivo. Qualcuno ha provato? Io ho un tom tom runner cardio acquistato ad agosto 2016. Sono ancora in garanzia? Faccio prima a comprarlo o me ne mandano uno loro?
Prova ad aprire la segnalazione telefonicamente chiamando il 02.45281004
Generalmente fanno pochissimi problemi nel fornire un cinturino in garanzia: sanno bene quanto siano delicati!


Sent from iAulin4
Grazie! Domani provo a chiamare! Ma sai se il cinturino che sostituiscono è gratis?

Torna a “TomTom”