[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Le piccole soddisfazione della vita, oggi finalmente dopo anni sono andato a correre senza smartphone, una liberazione, ho comprato lo spark principalmente per questo motivo. Detto ciò, pur non avendolo ancora testato con allenamenti complessi (che poi quelli che faccio io tanto complessi non sono, sono banali ripetute) e anche la funzione musica la devo ancora sperimentare, sono contento dell'acquisto. Discreto, si può portare al polso anche al di fuori delle sessioni di corsa, cinturino leggero che sembra ben fatto e non da fastidio anche con questo primo caldo primaverile (vedremo alla distanza, molti lamentano che duri poco), per rilevare il battito non c'e' bisogno di stringerlo eccessivamente e la fc almeno nelle sessioni corse a ritmo costante mi sembra venga rilevata correttamente. Infine quello che a molti ha fatto e fa impazzire, ovvero la sincronizzazione, a me ha dato zero problemi, mi sincronizza tranquillamente tutte le sessioni al primo colpo.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da gianky73 »

finalmente la sincronizzazione funziona correttamente sul mio android!! l'ultima release dell'app e l'ultimo firmware hanno fatto la magia :mrgreen: :mrgreen: brava Tomtom :thumleft:
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

Si, con l'ultima versione è ridiventato velocissimo a sincronizzare. Molto spesso non è nemmeno necessario che si faccia manualmente perché lo trovo già caricato sul cellulare.

Grande TomTom, ottimo hardware, ottimo prezzo e buona funzionalità... continuo a non capire i colleghi che continuano a buttare i soldi sulla fascia basso-media di altre marche e come TomTom non abbia puntato proprio sui runner invece che sui jogger

Inviato dal mio cervello
Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
Avatar utente
aulin4
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 gen 2016, 20:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da aulin4 »

crucinigura ha scritto:
aulin4 ha scritto:
Prova ad aprire la segnalazione telefonicamente chiamando il 02.45281004
Generalmente fanno pochissimi problemi nel fornire un cinturino in garanzia: sanno bene quanto siano delicati!


Sent from iAulin4
Grazie! Domani provo a chiamare! Ma sai se il cinturino che sostituiscono è gratis?
certo! conoscono la difettosità e non fanno troppe storie nell’inviarti un cinturino di ricambio


Sent from iAulin4
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da gianky73 »

@DonSky hai perfettamente ragione, io in questi anni ho sempre snobbato TomTom ma devo dire è veramente un ottimo orologio dal rapporto qualità-prezzo impareggiabile! ha funzioni da top di gamma al prezzo di un entry level.. vedi ad esempio la modalità per seguire le tracce o la bussola nell'adventurer...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Per chi fosse interessato all'acquisto, segnalo in vendita da unieuro il Tomtom spark 3 (no music, no cardio) nero taglia L a 70€ fino al 19 aprile
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Cerco di spiegarmi. Sto correndo e mi fermo, quindi stoppo la sessione, e' possibile da questo stato vedere che ore sono?
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Se per stoppare la sessione intendi premere il tasto sinistro una sola volta e metterlo "in pausa" non credo, perché l'orologio a quel punto è in standby, premendo sinistra termini la sessione e tenendo destra la riavvii.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

esatto, dallo stato di "pausa" non si vede l'ora, devi ricordarti di guardarla prima di mettere in pausa...
Immagine
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Si intendo quello, grazie. Peccato, per me e' un dettaglio non da poco e mi sembra anche una mancanza stupida. Vedrò se riesco a recuperare un quadrante di orologio da mettere in tasca.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.

Torna a “TomTom”